4x4 OFFROADGT Motorsport Tuningnews

Modulo aggiuntivo, offerta a prezzo scontato (risparmio) in pista

Moduli aggiuntivi per motori diesel e benzina (Rapid TPM, Rapid LPE, Rapid FR) a prezzo scontato in pista a Misano con il Time Attack montato a regola d'arte da esperti del settore con garanzia

I moduli aggiuntivi permettono di sviluppare una taratura ideale per il motore della tua vettura per avere, quando serve, più coppia e cavalli con una ottimizzazione dell’erogazione facilmente riscontrabile alla guida.

Modulo aggiuntivo offerta a prezzo scontato

C’è una bella occasione per risparmiare nell’acquisto di un modulo aggiuntivo a prezzo scontato! In occasione della prima tappa del Time Attack Italia 2022 (Misano, 10 aprile) c’è la possibilità di farsi montare dai tecnici della DIMSPORT, specialisti della calibrazione motore, una bella centralina Rapid ed usufruire di uno sconto speciale per esaltare le prestazioni della tua auto!

Modulo aggiuntivo per motori diesel e benzina (DIMSPORT TPM)
Modulo aggiuntivo per motori diesel e benzina (Rapid TPM, Rapid LPE, Rapid FR)

Come fare per montare il modulo aggiuntivo a prezzo scontato? (COUPON SCONTO)

Ora ti diciamo come fare per montare un modulo aggiuntivo a prezzo scontato del 15%.
Vai sul sito tunerapid.it, scegli il modulo per la tua vettura e inserisci il coupon TIMEATTACK15 prima del checkout. Al momento dell’acquisto indica come indirizzo di spedizione “Viale Daijiro Kato, 10, 47843 Misano Adriatico – Rimini”, potrai essere tra i fortunati ad ottenere un’installazione gratuita a cura di un tecnico specializzato Rapid direttamente nel paddock! 

Affrettati: i posti sono limitati! Il termine per ottenere l’installazione gratuita a Misano è il 4 aprile. Hai tempo fino al 10 aprile per acquistare e farti montare da esperti un prodotto Rapid con lo sconto del 15%:

Prenota subito il tuo modulo Rapid usando il coupon “TIMEATTACK15” per avere lo sconto e montaggio compreso a Misano Adriatico il 10 aprile 2022.

Time Attack Misano, occasione unica

L’offerta è riservata alla giornata del Time Attack di Misano, dove dovrai recarti per il montaggio alle condizioni vantaggiose e con la garanzia di un montaggio e calibrazione a regola d’arte, cura degli stessi tecnici della DIMSPORT.

Mitsubishi Lancer Evo X preparazione 600 CV Time Attack anteriore
Time Attack a Misano la prima gara della stagione 2022

RAPID TPM, tutta la qualità e le performance del top di gamma Rapid!

RAPID TPM (Turbo Power Management), è la  piattaforma in grado intervenire su propulsori turbo diesel e turbo benzina. è dotato di microprocessore, FLASH eprom e RAM eeprom per ottenere il totale controllo dei sensori di pressione interessati ed è in grado di controllare alcuni segnali derivanti dalla linea CAN BUS della centralina originale del veicolo.  Come tutti i moduli Rapid, è stato sviluppato per mantenere invariate le sicurezze e le protezioni offerte dalla centralina motore originale, quali funzioni auto-adattative dell’elettronica di bordo e il monitoraggio dei parametri critici relativi al funzionamento del propulsore.

Rapide LPE DIMSPORT
Rapide LPE DIMSPORT

Moduli aggiuntivi per motori TURBO-BENZINA

I propulsori benzina sovralimentati sono sempre più diffusi anche sulle auto piccole e medie. Il tipo di approccio scelto per il Rapid TPM permette di personalizzare il funzionamento del motore analizzando vari segnali quali portata aria, pressione collettore di aspirazione, pressione turbo e giri motore.  Il collegamento avviene direttamente sui sensori mediante cablaggi Plug&Play specificatamente studiati per ogni veicolo supportato.

Moduli aggiuntivi per motori TURBO-DIESEL

Per quanto riguarda i motori turbo-diesel, RAPID TPM lavora sul segnale del sensore di pressione rail in maniera semplice ed efficace; a questo aggiunge la possibilità di modificare anche la pressione del collettore di aspirazione per la gestione del turbo utilizzando come riferimento sia il numero dei giri che eventuali segnali aggiuntivi provenienti della linea CAN.

Modulo aggiuntivo universale TPM

I moduli aggiuntivi TPM sono di tipo unico per tutte le applicazioni: attraverso la scelta del cablaggio specifico e la scrittura del firmware dedicato tramite il software Rapid Management è possibile comporre il kit dedicato all’applicazione richiesta, con la certezza di poter contare anche su una taratura standard fornita da Dimsport.

I moduli aggiuntivi TPM sono di tipo unico per tutte le applicazioni

RAPID LPE, Entry level della gamma Rapid per motori diesel: grandi prestazioni col minimo ingombro!

Rapid LPE è un prodotto affidabile, compatto e dal prezzo contenuto, che consente di intervenire in sicurezza su una gamma molto ampia di autovetture e veicoli commerciali leggeri diesel.

RAPID LPE, Entry level della gamma Rapid per motori diesel: grandi prestazioni col minimo ingombro!
RAPID LPE, Entry level della gamma Rapid per motori diesel: grandi prestazioni col minimo ingombro!

L’elettronica è racchiusa in una piccola scatola di 7 centimetri di lunghezza e 5,5 centimetri di larghezza: il modulo può essere facilmente installato nel vano motore con il minimo ingombro e in tempi brevissimi, in abbinamento ai cablaggi plug&play realizzati con materiali e connettori di qualità automotive.

Prenota subito il tuo modulo Rapid usando il coupon di sconto ” TIMEATTACK15 ” compreso di montaggio a Misano Adriatico

Se sei appassionato di auto sportive, ti consigliamo di non perdere in edicola l’ultimo numero del magazine ELABORARE (ORDINA ON LINE qui) i cui arretrati puoi trovare comodamente sullo SHOP
👉 Ricerca auto provate
👉 Ricerca argomenti di tecnica

Elaborare magazine dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa
Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare