!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

Programma Elaborare al My Special Car Show 2011

Tutte le attività di ELABORARE al My Special Car Show 2011!

 

Un fitto calendario di eventi per il grande appuntamento di ELABORARE al My Special Car Show 2011 di Rimini. Presso il nostro stand al padiglione B3, scopri tutte le attività dedicate a Fast and Furious 5!

 

Best Show Car – Grande iniziativa promossa da ELABORARE quest’anno a Rimini per tutti i partecipanti al My Special Car Show.
La redazione di Elaborare girerà tra tutti i padiglioni alla ricerca delle vetture più performanti  e esteticamente più accativanti per selezionare le migliori 30 che potranno avere l’occasione di un servizio esclusivo sulla rivista. 

Sulle vetture scelte verrà applicato un BOLLINO ADESIVO  “Best Show Car 2011 ELABORARE” mentre ai proprietari delle vetture selezionate verrà consegnato un tagliando numerato, con targa e modello che potrà essere esposto sul cruscotto.

Trofeo Fast and Furious 5 – In occasione dell’imminente uscita del film “Fast and Furious 5” prevista per il 4 maggio 2011, la redazione di Elaborare e gli organizzatori del My Special Car Show selezioneranno le tre vetture che per allestimento estetico e meccanico meglio rappresentano lo spirito della famosa saga cinematografica Fast and Furious. I vincitori riceveranno un trofeo/targa e un cofanetto della seria Fast and Furious.

Fast and Furious 5Fast and Furious ed Elaborare – Presso lo stand Elaborare, padiglione B3, potrete visitare lo spazio Fast and Furious, ammirare fantastiche e uniche vetture, ricevere in esclusiva i gadget originali del nuovo film: Fast and Furious 5, ed iscrivervi per partecipare al grande concorso online Fast and Furious 5 promosso da Elaborare e vincere fantastici ed esclusivi premi.

Attività Dinamiche
Prova l’adrenalina dell’alta velocità e il brivido del drifting, scendendo in pista con i piloti professionisti del Team Elaborare con le Mx-5 Mazda in versione speciale.
Sali sulle vetture più performanti, allaccia la cintura e vivi indimenticabili momenti di pura adrenalina.
Elaborare ti aspetta a bordo pista con i suoi Hot Lap.

 

Trofeo Body Challenge di ELABORARE – Le migliori vetture selezionatedalla redazione di ELABORARE, parteciperanno all’esclusivo trofeo nel padiglioneB3. Ma novità di quest’anno: chi è presente con la propria auto pressoaltri padiglioni potrà partecipare al concorso iscrivendosi senza preselezione (costo +12Euro oppure) e segnalando la posizione precisa (padiglione) dellapropria vettura ai giudici di ELABORARE. 393/0098873 è il numero di cellularedella redazione di Elaborare e giudici per Rimini.

 

Logo Best Car Show

 Elaborare Rimini My Special Car Show

 

MODALITA’ di PARTECIPAZIONE – ISCRIZIONE

Body Style Challenge 2011 padiglione B3 ELABORARE

Elaborare in questa occasione organizzerà la Nona Edizione del Trofeo Body Style Challenge: soltanto 80 saranno le auto speciali selezionate dagli esperti designer della rivista che verranno esposte in un’area esclusiva all’interno del padiglione B3. Le auto in lizza parteciperanno al presitigioso VIII Trofeo Body Challenge, entusiasmante ed esclusiva gara di estetica suddivisa in tre categorie Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits.

Modalità d’Iscrizione – Inviare 3/4 Foto rappresentative dellavettura (Anteriore, posteriore, interni) ed elenco delle modificheapportate. Il tutto va spedito via e-mail a: trofeo2011@elaborare.org

Categorie  – Hard – Soft – Extreme

Premi
Soft Tuning 1° Classificato – 2° Classificato – 3° Classificato
Hard Tuning 1° Classificato – 2° Classificato – 3° Classificato
Extreme Tuning 1° Classificato – 2° Classificato – 3° Classificato
Premi Speciali
Miglior interni
Miglior vano motore
Migliore verniciatura
Miglior gruppo ruota
Miglior auto giapponese
Miglior auto europea

A tutti gli iscritti
– n° 1 pass persona valido per l?ingresso in fiera per i giorni 1-2-3 aprile
– Adesivo Trofeo
– Copritarga Elaborare
– Cappellino Originale Elaborare
– Foto della vettura e nome del proprietario su Elaborare
– Copia gratuita in anteprima esclusiva (prima dell’uscita in edicola) del numero di Elaborare post My Special
– Vettura inserita nella photogallery della pagina fan facebook ufficiale di Elaborare e sul sito ufficiale di Elaborare
– Gadget esclusivo Fast and Furious 5

Ai vincitori
– Trofeo/Coppa al vincitore per ogni categoria
– Abbonamento per un anno ad Elaborare
– Accesso diretto a Tester per un giorno in pista con Elaborare
– Servizio esclusivo su Elaborare dedicato alla vettura vincitrice

 

INFO MODALITA’ di PAGAMENTI 

Elaborare Rimini My Special Car Show

 

 My Special Car alla Fiera di Rimini

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare