!GT Motorsport Tuning4x4 OFFROADAccessori 4x4ACCESSORI RICAMBIcarrozzeria-esteticaConsigli fai da teDetailing-pulizia-lucidaturaInterniTUNING

Detailing perfetto in pochi minuti, ecco come!

W1 Quick Detailer è il pulitore super profumato che non lascia aloni con proprietà protettive e lucidanti, ideale per una rifinitura rapida dell’auto o qualsiasi altro veicolo.

W1 Quick Detailer di Innovacar è il prodotto ideale per rifinire un detailing: può essere utilizzato sulla vettura asciutta, per un mezzo sempre perfetto, oppure bagnata per un valido contributo in fase di asciugatura. Il suo impiego è consigliato anche per la pulizia delle plastiche, trasformandolo di fatto in un prodotto altamente versatile ed efficace.

La formula d’eccellenza ne permette un facile impiego (anche in abbondanza) senza che per questo si vadano a creare aloni, caratteristica che lo contraddistingue dagli altri “quick detailer” presenti sul mercato, ottenendo un piacevole e avvolgente aroma floreale.

W1 Quick Detailer by Innovacar - Formato da 100 ml
W1 Quick Detailer by Innovacar – Formato da 100 ml

Per il detailer professionista o appassionato

W1 Quick Detailer rispetta le nanotecnologie applicate: la sua formulazione è pensata per non intaccare gli strati nanotecnologici, i sigillanti, i ceramici e le cere già applicate con un detailing precedente, restituendo al colore dell’auto la sua lucentezza e brillantezza e rendendo le parti in metallo lisce e levigate. Inoltre, è il prodotto ideale da applicare in fase di asciugatura per combattere la formazione di tracce di calcare o in fase di rifinitura per intervenire sugli aloni. In particolare, sulle auto, è un valido aiuto nel caso di tracce di sigillanti o coating appena applicati in quanto rende omogenea la superficie trattata e crea un rivestimento di idrorepellenza ai liquidi che aumenta gli effetti di sheeting e beading. W1 Quick Detailer è disponibile in due diversi formati: 100 ml e 500 ml in vendita rispettivamente a 12,41 e 17,24 euro (IVA compresa).

W1 Quick Detailer by Innovacar - Formato da 500ml
W1 Quick Detailer by Innovacar – Formato da 500ml

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto

Innovacar – innovacar.it

Paolo Turco

Da sempre amante di tutto ciò che ha un congegno meccanico, test driver, giornalista, video enthusiast, story teller per lo storico magazine Elaborare, vissuto a fondo nella produzione. Contribuisco nei contenuti di altri 2 magazine specializzati Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic e di questo portale Newsauto.it. Fra le numerose vetture provate mi piace ricordare le emozioni intense a bordo della Peugeot 205 T16 stradale, o l’adrenalina provata sulla Fiat 500 motorizzata Ferrari.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare