!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CAR

My Special Car Show 2011- 11

MY Special Club 2011 batte tutti i record
A Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile
 
 
Con 194 club e 1727 auto all’appello, My Special Club 2011 – il più grande raduno indoor d’Europa – batte tutti i record raggiunti negli anni precedenti. In programma durante My Special Car Show – a Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile 2011 – My Special Club si conferma un evento unico in Italia, che riunisce tutta la community di appassionati di personalizzazione dell’auto.
Ecco qualche numero per comprendere la potenza di un evento come My Special Club: le vetture iscritte all’edizione 2011 del raduno sono 1727 – di cui 109 sono guidate da donne– e hanno percorso in media 281 km per arrivare a Rimini, per un totaledi 486.678 km totali percorsi da tutti i club partecipanti, cifra checorrisponde circa a una volta e mezza la distanza fra la terra e laluna.
Fra i partecipanti a My Special Club ci sono anche club provenienti dall’estero, con 3 nazioni rappresentate: Francia, Svizzera e Lussemburgo. Il record del percorso più lungo compiuto per raggiungere My Special Car Showappartiene proprio a un componente di un club francese, che proviene daLencouacq e che ha percorso ben 1408 km per arrivare a Rimini.

Come tradizione, My Special Club non è soltanto auto ma è anche truck, con My Special Club Truck, uno spazio riservato a meravigliose motrici decorate che occuperanno una parte del padiglione A3 di Rimini Fiera.

My Special Club da appuntamento a tutti gli appassionati non solo in fiera, ma anche alla discoteca Paradiso (via Covignano, 260 – Rimini) per la seconda My Special Club Night. Dopo il successo dello scorso anno, la discoteca Paradiso ospiterà quest’anno la My Special Club Night, la festa ufficiale di My Speciale Club, una serata unica per tutti gli amanti del tuning.
L’appuntamento è per sabato 2 aprile dalle ore 22 fino alle 6 per una notte dedicata alla musica house commerciale e alla passione per le quattro ruote, con il deejay Corrado Alunni.
I biglietti si possono acquistare direttamente in fiera, in prevendita, aun prezzo di 16 euro – comprensivo di ingresso e consumazione – oppuredirettamente alle casse della discoteca per 20 euro – per un ingresso euna consumazione.

 
Anche Elaborare, come ogni anno, sarà a Rimini con il Body Style Challenge
 

 

 
 
 
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare