!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBIAssetto Modifica applicazioniTime-AttackToyotaTUNING

Assetto Ohlins Road & Track, dove trovarlo

Grazie all' assetto Ohlins Road & Track, è possibile usufruire di un’auto con tempi di risposta rapidissimi, un miglior assorbimento delle irregolarità dell’asfalto ed un maggiore grip per aumentare notevolmente la performance della Toyota Supra

Hai una Toyota e cerchi un’assetto sportivo? Dalla grande esperienza di Ohlins nel settore Automotive, e dalla comprovata affidabilità e performance dei kit Assetto Ohlins Road & Track, ecco la nuova applicazione che l’azienda svedese, distribuita in Italia da Andreani Group International, ha sviluppato per la Toyota Supra GR MKV. Quest’ultima è una vettura che già in configurazione di serie offre un discreto compromesso fra sportività e comfort, come abbiamo rilevato nel corso della sua presentazione.
Guarda il video del nostro test in pista della Toyota Supra GR MKV.

Toyota Supra GR MKV con Kit Öhlins Road & Track
Toyota Supra GR MKV con assetto Kit Öhlins Road & Track

Ohlins Road & Track con DFV, assetto Toyota ideale per Supra

Con il kit Assetto Ohlins Road & Track, tuttavia, si alza notevolmente l’asticella delle prestazioni. Caratterizzati dall’utilizzo della tecnologia Dual Flow Valve (DFV) brevettata Ohlins, gli ammortizzatori per Assetto Ohlins Road & Track sono in grado di modificare rapidamente la rigidità dell’ammortizzatore, permettendo un rapido setup in pista grazie all’utilizzo della manopola dorata, che consente di variare la taratura del freno idraulico in compressione ed estensione alle alte e basse velocità.

Kit Öhlins Road & Track per Toyota Supra MKV
Kit Öhlins Road & Track per Toyota Supra MKV

Assetto Toyota Ohlins Road & Track

Grazie alle sospensioni Ohlins Road & Track, è possibile usufruire di un’auto con tempi di risposta rapidissimi, un miglior assorbimento delle irregolarità dell’asfalto ed un maggiore grip per aumentare notevolmente la performance della Toyota Supra GR MKV in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche del prodotto

Andreani Group International – Tel. 0721/20921 – info@andreanigroup.com

Toyota Supra, la prova di Giovanni Mancini

Paolo Turco

Da sempre amante di tutto ciò che ha un congegno meccanico, test driver, giornalista, video enthusiast, story teller per lo storico magazine Elaborare, vissuto a fondo nella produzione. Contribuisco nei contenuti di altri 2 magazine specializzati Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic e di questo portale Newsauto.it. Fra le numerose vetture provate mi piace ricordare le emozioni intense a bordo della Peugeot 205 T16 stradale, o l’adrenalina provata sulla Fiat 500 motorizzata Ferrari.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare