4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTISardegna

Tour Sardegna “Ponte dei Santi” by Club 100%offroad

Il Club 100%offroad e l’associazione Outdoor Adventure organizza, dal 31 Ottobre al 5 Novembre, il Tour Sardegna “Ponte dei Santi”, un magnifico appuntamento per tutti gli amanti dell’off road e dei luoghi incontaminati dell’isola, con un ricco programma di eventi e di percorsi che faranno gustare le gioie della guida in fuoristrada, senza tralasciare quelle degli occhi e del palato. La quota è di € 780,00 a persona, la quota include:
-Iscrizione
-Guide esperte del territorio
-Fuoristrada di assistenza
-Trasporto bagagli per quad
-Pranzi, cene e pernottamenti
-traghetto Genova Olbia A/R (persona. mezzo)

Programma

1° Giorno
Arrivo ad Olbia,briefing,partenza per le montagne della gallura,Logudoro dove si farà la sosta pranzo in agro di Buddusò.il pastore ci farà degustare i suoi prodotti. Si proseguirà alla volta della Barbagia e verso sera, raggiungere Orgosolo,dove ci fermeremmo per la cena ed il primo pernottamento.
2°giorno
Partenza da Orgosolo per il Tour del Supramonte,luogo di strodinaria bellezza,il pranzo verrà effetuato in azienda agricola,il pomeriggio si proseguira col giro per poi arrivare ad Orgosolo per la cena ed il pernottamento.
3° Giorno
Tour della Barbagia ed Ogliastra,si visiteranno le montagne del Gennargentu, per avvicinarsi alla costa orientale dove ammireremo il mare della Sardegna, pranzo durante il percorso cena e  pernottamento a Cardedu.
4° Giorno
Partenza da Cardedu,il tour effetuerà fra l’Ogliastra la Barbagia e la Baronia,e sarà la tappa finale con avvicinamento verso il porto di Olbia per chi va in direzione di Livorno e Civitavecchia, a Porto Torres per l’imbarco per chi va a Genova.
Info: Davide – 349/1298718 – zukidav@yahoo.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare