!GT Motorsport Tuningvideogioco-azione

Flashpoint

OPERATION FLASHPOINT

IL NUOVO VIDEO DI OPERATION FLASHPOINT®: DRAGON RISING E3 2009 AVVICINA I GIOCATORI ALLA GUERRA PIU? DI QUANTO VORREBBERO

Nel nuovo video di gameplay sono presi d?assalto sia il campo di battaglia che i sensi del giocatore, su www.flashpointgame.com.
Varese – Venerdì, 29 Maggio ? Pensa attentamente, ogni scelta è decisiva e la morte sarà un mero errore tattico nel mondo di Operation Flashpoint®: Dragon Rising, così come dimostrato nel trailer E3 2009 pubblicato oggi e disponibile ora su www.flashpointgame.com.
Impersonando un soldato degli US Marine Corps, squadra impegnata contro uno spaventoso nemico sulla remota isola di Skira nel Pacifico, i giocatori dovranno affrontare scelte difficili che faranno la differenza tra la vita e la morte. Tutte le abilità e le risorse dovranno essere sfruttate per sconfiggere la temibile forza d?assalto degli elite Cinesi PLA, gruppo che pretende di dominare i giacimenti petroliferi dell?isola, e disinnescare così un focolaio di guerra tra due superpotenze che rischia di inghiottire il mondo.
Ambientato in una vasta area giocabile di ben 220km2, Operation Flashpoint: Dragon Rising riporta la vera tensione nel mondo degli sparatutto immergendo i giocatori in un agghiacciante e realistico conflitto bellico, grazie anche ad uno spettacolare livello di dettaglio ed autenticità. I giocatori sono liberi di intraprendere missioni impreviste di propria iniziativa, dispiegare i propri armamenti, veicoli ed equipaggiamenti di ultima generazione.
Che si tratti di partire all?assalto, affiancare, uccidere il nemico o chiamare il fuoco aereo di copertura, Operation Flashpoint: Dragon Rising richiede capacità di ragionamento e prontezza di riflessi per reagire prontamente a tutte le azioni che la sviluppata IA del gioco propone. Due combattimenti non si sviluppano mai in modo simile e il campo di battaglia di Skira rappresenta una esperienza di combattimento dura e drammatica che porta i giocatori vicino alla guerra più di quanto desidererebbero.
?La Tattica è tutto in Operation Flashpoint: Dragon Rising? dichiara Sion Lenton, Executive Producer di Codemasters. ?Se i giocatori partono all?attacco alla Rambo, come accade in alcuni sparatutto in prima persona, moriranno molto, molto velocemente. Noi spingiamo i giocatori ad avere un approccio differente ed all?uso di ogni tattica e risorsa disponibile per raggiungere i propri obiettivi.?
Operation Flashpoint: Dragon Rising offrirà l?esperienza più accessibile, appassionante e viscerale dell?anno negli sparatutto a campo aperto quando sarà pubblicato quest?autunno per Xbox 360, PS3 e PC. Dà una rinfrescata alle tue tattiche belliche grazie al nuovo video, disponibile ora online su

http://www.flashpointgame.com/.

Flashpoint

Flashpoint
 
Flashpoint

Flashpoint
 
Flashpoint

Flashpoint

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare