ACCESSORI RICAMBI

ISOTTA URBAN GLOW

E’ la prima volta infatti che vengono utilizzati cristalli originali Swarovski per decorare accessori tuning per auto come pomelli del cambio, volanti, leve del freno a mano, battitacco, ecc.

Ogni singolo cristallo viene inserito a mano e ciò ovviamente richiede l’impiego di materiali “particolari”.

Le pietre utilizzate sono quelle con effetto “aurora boreale” che, grazie allo speciale tipo di taglio e lavorazione, riflettono la luce ricreando tutti i colori dell’iride donando luminosità all’interno dell’abitacolo.

Pomello

Pomello

Fra tutti gli accessori sicuramente spicca la leva del freno a mano “Moon Unit”, che contiene ben 304 pietre.

Ecco i prezzi di questi spettacolari “gioielli per auto”: “Ferrara”, volante 2 razze con doppi inserti in alluminio cromati e flangia centrale cromata decorata con cristalli Swarovski, 363 Euro; “Moon Unit”, freno a mano composto da 304 pietre originali Swarovski dal diametro 4,9 mm, 170 Euro; “Hydrus”, freno a mano composto da 154 pietre originali Swarovski dal diametro 4,9 mm disposte nella parte superiore dell'impugnatura, 105 Euro.

ISOTTA – Tel. 0425/762060 – www.isotta.com

Battitacco

Battitacco
Freno a mano

Freno a mano

 

 

 

 

 

 

 

Pedaliere

Pedaliere

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close