!GT Motorsport TuningEVENTI

Dieci campioni per 360 cavalli

In occasione della prima tappa del summer tour della nuova A 45 AMG, il Riva Beach Club di Fregene ha ospitato i campioni del Mercedes-Benz Team, dieci atleti italiani selezionati tra diverse discipline che, fin dal debutto, hanno adottato la nuova Classe A. In rappresentanza del team, Aldo Montano, Filippo Magnini e Roberto Cammarelle, hanno brindato alla nuova Stella del marchio AMG con l’A-45, l’energy drink dell’estate ispirato al carattere esuberante della nuova supersportiva di Affalterbach.

Aldo Montano, Filippo Magnini e Roberto Cammarelle, ambasciatori del Mercedes-Benz Team, si sono dati appuntamento al Riva Beach Club di Fregene per salutare la nuova A 45 AMG che, per la prima volta in oltre di 45 anni di storia, segna l’ingresso di un quattro cilindri nella famiglia High-Performance della Stella, il più potente al mondo tra le vetture di serie.

2.0 litri, 360 CV e una potenza specifica di 181 CV/l: tanti da poter competere con le supersportive più potenti e conquistare il cuore dei circa 400 appassionati che proprio in questi giorni, in occasione della prima tappa del summer tour, hanno avuto l’opportunità di provarla e dei 200 Clienti italiani che l’hanno già scelta.

“La A 45 AMG rappresenta una nuova porta di accesso al mondo High-Performance della Stella, il motore giusto al momento giusto”, ha dichiarato Cesare Savini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars in Italia. “Un’auto unica, con infinite possibilità di personalizzazione, che apre ad un nuovo target, completando i tradizionali valori della nuova Classe A con prestazioni senza precedenti. ”

Al Riva Beach Club è anche nato l’A-45, energy drink colorato, fresco e dissetante, che accompagna il debutto della nuova supersportiva firmata AMG. Gelatina di frutta (Aspit), riduzione di Campari, fragola, Ginger Ale, profumo di agrumi e guarnizione di foglie di menta, gli ingredienti ideali per il cocktail più energizzante dell’estate 2013.

Il summer tour di A 45 AMG prosegue il suo viaggio e sarà all’Ostras Beach a Marina di Pietrasanta dal 26 luglio al 4 agosto.

Ulteriori informazioni su media.daimler.com e media.mercedes-benz.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare