ACCESSORI RICAMBI

LAMPADE AL GAS XENON X-TRA BY BOTTARI

Le lampade X-Tra, oltre a donare al faro delle sfumature inconsuete e spettacolari, garantiscono un’intensità e una profondità del fascio luminoso senza pari rendendo la guida “notturna” decisamente più sicura. Le versioni disponibili sono tre: due “stradali” e una più “tecnica” dedicata a chi fa sport. Ecco le caratteristiche tecniche di queste tre lampade hi-performance:
-Versioni Stradali: 12 V – 55/60 W:
· “Xenon Rainbow Blue”: luce bianca/blu potentissima, effetto ultravioletto
· “Super White”: luce bianca potentissima e estremamente limpida, simile a quella solare
Entrambe le versioni hanno una maggiore luminosità e una capacità di penetrare il buio superiore del 35% rispetto alle lampade standard.
Versione SPORT: 12 V – 90/100/130 W:
· “Super White Competition”: emette una luce bianca (simile a quelle solare), limpidissima e superpotente. Ha una luminosità e una capacità di penetrare il buio superiore del 50% rispetto a una lampada standard. Per i modelli di lampade 100 e 130 W è indispensabile una modifica al cablaggio di serie.
Tutte e tre le versioni sono disponibili con attacchi H1-H3-H4-H5-H7. Il prezzo delle due versioni stradali è di 19.90 Euro (IVA compresa), mentre la Super White Competition costa 24.90 Euro (IVA compresa).
BOTTARI SpA – Tel. 0375/868111 – www.bottari.it 

Articoli Collegati