ACCESSORI RICAMBI

LAMPADE AL GAS XENON X-TRA BY BOTTARI

Le lampade X-Tra, oltre a donare al faro delle sfumature inconsuete e spettacolari, garantiscono un’intensità e una profondità del fascio luminoso senza pari rendendo la guida “notturna” decisamente più sicura. Le versioni disponibili sono tre: due “stradali” e una più “tecnica” dedicata a chi fa sport. Ecco le caratteristiche tecniche di queste tre lampade hi-performance:
-Versioni Stradali: 12 V – 55/60 W:
· “Xenon Rainbow Blue”: luce bianca/blu potentissima, effetto ultravioletto
· “Super White”: luce bianca potentissima e estremamente limpida, simile a quella solare
Entrambe le versioni hanno una maggiore luminosità e una capacità di penetrare il buio superiore del 35% rispetto alle lampade standard.
Versione SPORT: 12 V – 90/100/130 W:
· “Super White Competition”: emette una luce bianca (simile a quelle solare), limpidissima e superpotente. Ha una luminosità e una capacità di penetrare il buio superiore del 50% rispetto a una lampada standard. Per i modelli di lampade 100 e 130 W è indispensabile una modifica al cablaggio di serie.
Tutte e tre le versioni sono disponibili con attacchi H1-H3-H4-H5-H7. Il prezzo delle due versioni stradali è di 19.90 Euro (IVA compresa), mentre la Super White Competition costa 24.90 Euro (IVA compresa).
BOTTARI SpA – Tel. 0375/868111 – www.bottari.it 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close