4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIRaduno Hard 4x4Umbria

7° Raduno Autotrip “Città di Terni” by Tracce 4×4 Fuoristrada Team

Domenica 27 Gennaio il club Tracce 4×4 Fuoristrada Terni organizza il 7° Raduno Autotrip “Città di Terni”, un raduno off road a road book, di livello medio con tre varianti hard, di cui una riservata ad autoveicoli equipaggiati con blocchi dei differenziali e verricello anteriore. Il percorso di circa 40 km, attraverserà i comuni di Arrone, Ferentillo e Polino, tutti nella provincia di Terni e si snoderà lungo tratti veramente suggestivi, sia sotto il profilo fuoristradistico che paesaggistico. Si partirà dai 300 mt fino ad arrivare ai 1.370 mt di altitudine, dove si troverà sicuramente la neve, che, se abbondante, alzerà il livello di difficoltà del tracciato. Il percorso base è adatto a qualsiasi auto a trazione integrale dotata di marce ridotte e pneumatici artigliati, mentre l’accesso alle varianti sarà regolato dal personale dello staff, presente in gran numero lungo tutti i 40 km. La partenza, prevista a partire dalle ore 08.30, sarà presso il centro sportivo di Arrone (TR), il primo paese della Val Nerina dopo la Cascata delle Marmore. A metà giro, all’interno di un rifugio a quota 1.183 mt, è previsto un ricco ristoro con bruschetta, panini e carne alla brace. Il giro si concluderà con il pranzo presso il ristorante Don Bosco a Polino.
Quote: 55 Euro per l’equipaggio completo (colazione, ristoro, pranzo per 2), € 14 solo il giro; € 20 per ogni passeggero in più o in meno. L’evento è coperto da assicurazione.
Info: Cristiano 392/5486081 – tracce4x4@gmail.com – pagine facebook Tracce 4×4 Fuoristrada Terni.
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare