!GT Motorsport Tuningauto preparate

BMW Z3 2.8 24 V Roadster

Red passion!

  

È possibile avere una spider tedesca, a trazione posteriore, fatta “su misura” e con oltre 250 CV a meno di 20.000 Euro? Certamente! E il divertimento è assicurato…

 

Appena finito di provare l’auto in pista mi fermo un attimo a pensare: questa Z3 va davvero bene, è divertente, non è impegnativa se guidata in maniera soft e regala più di un brivido se ci si spinge nella zona alta del contagiri. Esteticamente fa ancora la sua figura nonostante siano passati ben 15 anni dalla presentazione ed è pur sempre una BMW, garanzia di affidabilità e prestazioni; ma quanto costerà mettersi in garage una vettura del genere? Detto, fatto: la mattina seguente provo a cercare il prezzo su alcuni siti Internet e con grande sorpresa trovo annunci davvero interessanti. Con circa 10.000 Euro ci si porta a casa un 2.8 da 193 CV con un chilometraggio “umano” e, fatti due conti, si scopre ben presto che anche apportando modifiche mirate non si arriva a quota 20.000: davvero niente male!

 

Il resto della prova sulla BMW Z3 2.8 24 V Roadster  lo potete leggere sul numero 165 di Elaborare di ottobre 2011

 

 

BMW Z3 2.8 24 V Roadster

 

BMW Z3 2.8 24 V Roadster

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare