!GT Motorsport TuningCRONACA

SOS lettori e consumatori auto

SOS elaborare…

 

Una nuova rubrica in soccorso di problematiche e controversie tra consumatori ed aziende/preparatori grazie all'intervento diretto della rivista Elaborare!

 

 

Come i più attenti avranno già notato è comparsa su ELABORARE di MARZO  2009 a pagina 168  la nuova rubrica "SOS ELABORARE con cadenza bimestrale.  Su "SOS ELABORARE" puoi segnalare problemi avuti con prodotti, aziende, preparatori, ecc ecc. Un team dedicato della rivista si occuperà dei singoli casi cercando di risolvere i problemi aiutando i lettori/consumatori che spesso trovano difficoltà ad interfacciarsi con le aziende per far valere i propri diritti. 

Su ELABORARE di marzo è il caso di  Stefano Ibba con i problemi sulla sua Fiesta ST.

Scrivere a:
SOS ELABORARE
Via Della Bufalotta, 378
00139 ROMA
oppure sos@elaborare.org

 

Sos rubrica consumatori

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare