4x4 OFFROADEVENTI

Motodays Fiera di Roma 2013 successo pieno

motodays_fiera di roma2013_girls_azione41Il mercato  moto è in crisi ma al Motoday, dal 7 al 10 marzo 2013, manifestazione/fiera dedicata al settore delle 2 ruote, scooter, moto e bici, viene confermato il contrario.
A spiegare questo fenomeno di controtendenza è Pier Francesco Caliari (Direttore Generale Confindustria-Ancma): L’unica cosa di cui si può essere felici è che la passione non è in crisi. I dati del mercato invece sì, ma allo stesso modo di quello che avviene negli altri settori. I dati sull’usato, però, tengono ancora, segno che l’appassionato cerca ancora le due ruote, per questo guardiamo al futuro in modo ottimistico. Il nostro è un mondo di passione fatto di piccoli artigiani, che devono essere aiutati. Ben venga Motodays a Roma, che dà un megafono alle esigenze di molti: perché la passione c’è, bisogna solo rimettere le persone sia sulle piste che sulle moto”.
Segreto di tanto successo? Come dice Caliari proprio il sogno che non tramonta e la possibilità di ammirare alla Fiera di Roma tantissime attività, dall’esposizione statica, alle numerose attività dinamiche. Quest’anno non è mancato il burlesque con la prima uscita in versione Pin Up motociclistica del gruppo burlesque capitolino.
Presente come testimonial anche il romano Max Biaggi: “Sono molto felice di essere il testimonial di questa edizione di Motodays, anche perché oltre ad essere un grande Salone per noi appassionati, si svolge nella mia città. E’ cresciuto molto negli ultimi anni e girare tra gli stand è davvero bello, invito tutti a fare un salto alla Fiera Di Roma. Tornare alle corse? Ho deciso di ritirarmi ma stare dall’altra parte è dura. In Australia non mettere tuta e casco mi è costato molto… quando erano sulla griglia di partenza non stavo nella pelle. Valentino? Non è più giovanissimo e lottare con esordienti come Marquez non è facile. La sfida sarà interessante…”, ha dichiarato Max, che con i suoi sei titoli mondiali è il simbolo della Roma a due ruote.
Guarda la fotogallery completa del MotoDays 2013 Fiera di ROMA QUI

motodays_fiera di roma2013_girls_azione44

Guarda la fotogallery completa del MotoDays 2013 Fiera di ROMA QUI

PierFrancesco Caliari (Direttore Generale Confindustria-Ancma)
parla di Motodays e della passione

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FGIHDPxBNKs[/youtube]

Guarda anche MotoDays 2013 elettrico-eco LINK QUI
Al Motodays Roma ampio settore “elettrico” con ebike elettriche assistite, twizzy ed altro

Guarda la fotogallery completa del MotoDays 2013 Fiera di ROMA QUI

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare