!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTO

Grande prova Peugeot al CIR

Più forti di tutto!

 

Grande prova delle Peugeot nel CIR nonostante diversi inconvenienti, Andreucci in testa tra i piloti

 

Paolo Andreucci e Anna Andreussi al Rally di San Crispino hanno completato la loro rincorsa al vertice della classifica piloti del Campionato Italiano Rally, raggiungendo Renato Travaglia a quota 36 punti pur avendo disputato due gare in meno del pilota trentino. Inoltre Peugeot ha decisamente allungato nella classifica costruttori del Tricolore, portando a 10 lunghezze il proprio vantaggio.Due traguardi di grande importanza e soddisfazione a conclusione di una gara condotta dalla 207 Super 2000 di Peugeot Italia (due scratch consecutivi nelle prime due prove) sino alla quinta e penultima prova speciale, quando la rottura di una tubazione dei freni ha fatto perdere il primato ad Andreucci mettendolo a rischio di ritiro. A fine prova speciale è stato lo stesso equipaggio ? con le indicazioni telefoniche dei tecnici – ad improvvisarsi meccanico ed a realizzare una riparazione d?emergenza che ha consentito di portare a termine la gara ed addirittura in seconda posizione assoluta, visto che la lotta per assicurarsi la vittoria contro Piero Longhi è costata una foratura a Luca Rossetti sul tratto conclusivo.

Classifica finale
: 1. Longhi (Skoda); 2. Andreucci-Andreussi (Peugeot) a 9?6 ; 3. Rossetti (Abarth) a 31?8 ; 4. Travaglia (Peugeot) a 36?0 ; 5. Perego (Mitsubishi) a 2?23?7; 6. Ceccoli (Mitsubishi) a 2?32?6; 7. Aghini (Subaru) a 3?27?3; 8. Campedelli (Mitsubishi) a 3?33?5.

Campionato Italiano Rally (a 4 gare dal termine)
Piloti: 1. Andreucci e Travaglia 36 punti; 3. Rossetti 32.
Costruttori: 1. Peugeot 84 punti; 2. Fiat Abarth 74; 3. Mitsubishi 20; 4. Skoda 16; 5. Subaru 8.

 

 www.peugeot.it

 

 Andreucci e Andreussi accanto alla 207 Super 2000

 La 207 Super 2000 di Andreucci e Andreussi

 La 207 Super 2000 di Andreucci e Andreussi

 Andreucci e Andreussi nel cockpit della 207 Super 2000

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare