AUTO NEWS GOSSIP

Laura Drzewicka Grande Fratello-Barbie Girl

Una Stellina al Grande Fratello.
La giovane Laura Drzewicka, la sorpresa bionda del grande Fratello 9, è stata anche tra le stelline del Sexy Car Wash Ma-Fra

Laura Drzewicka,“Stellina” MA-FRA del SEXY CAR WASH, è la “Barbie Girl” del GRANDE FRATELLO 9, in onda su Canale 5. La stella di MA-FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna…

La “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRATELLO 9 sino a ieri era la  “stellina” del Sexy Car Wash targato Ma-Fra e ora sta scalando il successo nel modo più spettacolare, cosicché il reality di Canale 5 – grazie anche al suo viso d’angelo – sta vivendo una stagione di ascolti esaltante. Laura Drzewicka
Laura Drzewicka, sicuramente, ma anche Silvia, molte volte in coppia proprio con Laura, è ballerina a “Quelli che il Calcio”, in compagnia di Carola e Viola, altre “stelline” MA-FRA. E poi ancora Regina, volto legato a doppio filo con MA-FRA, è spesso nei programmi Mediaset dove anche Cristina fa la coreografa. Ma-Fra è stata ed è il filo conduttore di tanti successi e il suo “Sexy Car Wash uno show spesso da altri imitato e inseguito ma, sino ad oggi, mai davvero raggiunto!

Scheda di Laura Drzewicka

Nome: Laura Drzewicka
Anni: 22
Nata a: Amburgo
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 49 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondo platino
Segni particolari: ha il coniglietto di playboy tatuato alla fine della schiena, “Perché mi sento un po’ una bambolina”
Segno zodiacale: Gemelli
Studi effettuati: diploma in ragioneria

Lavoro: fotomodella
Lingue conosciute: inglese, polacco, tedesco
Hobby e sport: “L’unico sport che mi piace è fare shopping e sudare nei negozi. Ho la mania di “swarovskare” qualsiasi cosa, ossia ricoprire i miei oggetti di Swarovsky, dal telefono, al pc, all’accendino…

Partecipa al GF perchè: “Nella vita normale mi annoio, voglio per la prima volta nella mia vita confrontarmi veramente con altre persone, la prendo un po’ come una seduta psicologica!”

 

Laura Drzewicka GF
Tags

Articoli Collegati