!GT Motorsport TuningClub

Percorrendo Le Strade Del Rally

 

Percorrendo Le Strade Del Rally

 

Si è svolta a Brescia la prima edizione del “Percorrendo Le Strade Del Rally”, evento organizzato dal Clio Sport Club, in particolare da Gianluca Baroni.

 

Durante la mattinata i 15 partecipanti hanno percorso la storica strada del rally della Val Trompia e, dopo aver messo a dura prova le piccole francesine sulle curve più insidiose, hanno fatto tappa presso il Ristorante Ginepro di Polaveno per una buona degustazione di prodotti tipici. Il pomeriggio è stato caratterizzato da un altro percorso presso l’Autodromo di Franciacorta, dove i ragazzi del Club hanno sfogato l’anima sportiva delle loro RS in pista. Lo staff del CSC vuole ringraziare tutti i soci per la partecipazione: Santo, Manfro, Becketpelle, Francesco, Sergio, Omar, Mirkuz-Erik, Sacca, Fulvio, Melo, Cesco, Petro e Max. Vi consigliamo di tenere d'occhio il calendario di questo fantastico Club perché è in arrivo un 2009 ricco di eventi!

 

info@cliosportclub.it
www.cliosportclub.it

 

Percorrendo Le Strade Del Rally Staff

Percorrendo Le Strade Del Rally Staff

Gruppo Clio

Gruppo Clio

Gruppo Clio 2

Gruppo Clio 2

Clio Tuning

Clio Tuning

Evento Tuning Clio

Evento Tuning Clio

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare