Laura Drzewicka Grande Fratello-Barbie Girl

Una Stellina al Grande Fratello.
La giovane Laura Drzewicka, la sorpresa bionda del grande Fratello 9, è stata anche tra le stelline del Sexy Car Wash Ma-Fra

Laura Drzewicka,“Stellina” MA-FRA del SEXY CAR WASH, è la “Barbie Girl” del GRANDE FRATELLO 9, in onda su Canale 5. La stella di MA-FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna…

La “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRATELLO 9 sino a ieri era la  “stellina” del Sexy Car Wash targato Ma-Fra e ora sta scalando il successo nel modo più spettacolare, cosicché il reality di Canale 5 – grazie anche al suo viso d’angelo – sta vivendo una stagione di ascolti esaltante.
Laura Drzewicka, sicuramente, ma anche Silvia, molte volte in coppia proprio con Laura, è ballerina a “Quelli che il Calcio”, in compagnia di Carola e Viola, altre “stelline” MA-FRA. E poi ancora Regina, volto legato a doppio filo con MA-FRA, è spesso nei programmi Mediaset dove anche Cristina fa la coreografa. Ma-Fra è stata ed è il filo conduttore di tanti successi e il suo “Sexy Car Wash uno show spesso da altri imitato e inseguito ma, sino ad oggi, mai davvero raggiunto!

Scheda di Laura Drzewicka

Nome: Laura Drzewicka
Anni: 22
Nata a: Amburgo
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 49 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondo platino
Segni particolari: ha il coniglietto di playboy tatuato alla fine della schiena, “Perché mi sento un po’ una bambolina”
Segno zodiacale: Gemelli
Studi effettuati: diploma in ragioneria

Lavoro: fotomodella
Lingue conosciute: inglese, polacco, tedesco
Hobby e sport: “L’unico sport che mi piace è fare shopping e sudare nei negozi. Ho la mania di “swarovskare” qualsiasi cosa, ossia ricoprire i miei oggetti di Swarovsky, dal telefono, al pc, all’accendino…

Partecipa al GF perchè: “Nella vita normale mi annoio, voglio per la prima volta nella mia vita confrontarmi veramente con altre persone, la prendo un po’ come una seduta psicologica!”

 

GUARDA IL VIDEO 1 di  Laura Drzewicka
Exit mobile version