!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPFORMULA 1

Come comprare un motore Ferrari F1

Come avere in salotto un motore da collezione di Formula1? E’ possibile acquistarlo sul ferraristore.com dove sono in vendita motori di F1 e tanti altri oggetti interessanti della Formula 1!

Occasionissima per tutti gli appassionati del Cavallino Rampante: la casa di Maranello, sul suo sito “Ferrari Store” mette in vendita i propri motori di F1. I fan delle corse potranno così vedere e magari, i più fortunati e danarosi, acquistare il motore F1 050 del 2001, in vendita a 48.000 Euro, oppure il propulsore 051, memorabile 10 cilindri a V, che venne realizzato per la F2002, la 48esima vettura Ferrari Formula 1, che ha portato Michael Schumacher a conquistare il suo terzo titolo piloti e che ha rappresentato per la Rossa il suo dodicesimo titolo mondiale Costruttori. Il motore 051 viene infatti ricordato come un’opera di alta ingegneria, frutto di una ricerca ad alto livello riguardante materiali e lubrificanti.

Ma sul Ferrari Store ci sono molte altre cose più alla portata di tutti, grazie ad un vasto merchandising che va dai modellini all’abbigliamento fino ai libri, e perfino ad autentici cimeli che hanno fatto la storia della pluridecorata casa automobilistica fondata dal “Drake” Enzo Ferrari, nel 1939 a Modena. Nella sezione “Memorabilia” è possibile infatti comprare degli oggetti straordinari come, ad esempio, il volante replica di quello montato sulle Gran Turismo d’epoca, dettagli come il musetto in scala della F1 o particolari della meccanica.

Motori Ferrari in vendita

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare