EntertainmentEVENTIMovie & MusicTempo libero giochi passatempo

Fast Furious 4 Vin Diesel

Elaborare e Fast&Furious:
binomio inscindibile!

Il sodalizio tra la Universal Pictures ed Elaborare per la première del nuovo e  avvincente capitolo della saga di Fast&Furious, lancia la Toyota Supra vincitrice del concorso “Romba e Vinci online” tra le star di Hollywood!

Il tuning e la mondanità di un’anteprima cinematografica possono tranquillamente andare a braccetto, come abbiamo potuto constatare nel corso della serata dedicata alla prima italiana di “Fast & Furious – Solo parti originali”.

Nella splendida cornice di Piazza Esedra, nel cuore di Roma, proprio di fronte al Warner Cinema, la Toyota Supra di Diego Tonello ha fatto da cornice all’arrivo di moltissimi appassionati e addetti ai lavori che hanno avuto il privilegio di assistere alla prima proiezione italiana di questo attesissimo lungometraggio. Un simpatico e disponibilissimo Vin Diesel e una conturbante Michelle Rodriguez, dopo la conferenza stampa, hanno concesso un’intervista ad Elaborare svelando numerosi retroscena del film e, soprattutto, parlando del loro rapporto con le auto e il mondo del tuning.
Il film rappresenta il sequel del primo e amatissimo “The Fast and the Furious”, riproponendo quell’esplosiva miscela di sequenze al cardiopalma alternate a momenti più introspettivi dei suoi protagonisti che ne hanno decretato un successo planetario. Non vi anticipiamo nulla della trama, che a tratti accelera come se all’interno della macchina da presa del regista Justin Lin ogni tanto venisse sparato del protossido d’azoto!
Il ritorno di Vin Diesel e Paul Walker nei panni di Dom Toretto e Brian O’Conner è semplicemente strepitoso, così come le fantastiche auto che sono apparse nel film: muscle car americane come Chevrolette Chevelle SS, Plymouth Roadrunner e Ford Mustang contrapposte alle “import” Acura NSX, Subaru Impreza STi e Nissan Skyline GTR. Su tutte, però, spicca la mitica Dodge Charger RT vista nel primo film, completamente ricostruita da Dom per essere di nuovo protagonista. Da non perdere!

 

FAST & FURIOUS 4 Solo parti originali Vin Diesel  TRAILER  FULL in HQ

 

 La Toyota Supra vincitrice del Concorso "Romba e vinci online"

Il team di Elaborare presente all'anteprima di Fast&Furious

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close