4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIMitsubishiModelli

Calendario eventi Pajero World Club Italia 2014

Pajero World Club Italia chiude l’anno in bellezza e presenta le iniziative 2014 dedicate ai soci del club e non solo. Il club riservato ai possessori di fuoristrada e SUV Mitsubishi, come tutti gli anni, crea eventi dedicati al turismo in 4×4, con un mix di sterrati, buona cucina e appassionati dei marchio giapponese. Alla cena di Natale del club, dopo un pomeriggio in fuoristrada sugli sterrati infangati piacentini, lo staff ha presentato tutti gli eventi del prossimo anno, un calendario intenso e variegato sia come attività che geograficamente.
In occasione del raduno di Treviso o Udine sarà riprosto un grande successo del 2012, Il Mitsubishi Day, che a Piacenza aveva riunito circa 90 auto Mitsubishi. La giornata é dedicata a chi non ha mai partecipato ad un raduno del club e la partecipazione del pilota è gratuita. Altra importante novità del 2014 è che, grazie all’aiuto di R Team, é stato presentato il “Premio Frequenza” che consiste in un viaggio gratuito al seguito del team RalliArt Fuoristrada Italia per seguire l’ultima gara del Campionato del Mondo di Cross Country Rally in Portogallo, dal 30 di ottobre al 2 di novembre 2014. Per vincerlo é necessario partecipare ad almeno uno dei corsi in calendario, partecipare a tutti i raduni, al ViaggiOffRoad ed ad almeno un Tour. In caso di pari merito la discriminante sarà la classifica delle prove di abilità organizzate durante gli eventi e i raduni. Anche per il 2014 lo spirito del club sarà quello di sempre, con percorsi medio facili fattibili da tutti i 4×4 con ridotte e alcune varianti più tecniche ma facoltative dedicate ai più temerari. Dove i percorsi lo consentiranno gli eventi saranno aperti anche a Outlander ed ASX. Insomma il PWCI preparara una nuova stagione di viaggi in 4×4 per vedere le bellezze d’Italia, degustare la buona cucina locale e divertirsi in ottima compagnia.
Calendario eventi
6 o 7 Febbraio – Corso Pilotaggio su Neve e Ghiaccio a Riva Valdobbia (VC), 1 giorno a scelta
9 Febbraio – Tour 4×4 sulla Neve a Riva Valdobbia (VC)
29-30 Marzo – Corso 4×4 con prova del Pajero RalliArt T2 campione del mondo 2012, allo Sport Village
26 Aprile – 1 Maggio – ViaggiOffRoad in Sardegna
22 Giugno – Tour 4×4 con degustazione dei prodotti culinari dei soci, allo Sport Village
12-13 luglio – Raduno a Treviso o Udine, la domenica Mitsubishi Day
27-28 Settembre – Raduno a Rimini
10-12 Ottobre – 4×4 Fest a Carrara
8-9 Novembre – Raduno a Chieti
13 Dicembre – Cena di Natale
Info: 0583/719355 – 333/8303079 – 338/1299554 – www.pajeroworld.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare