4x4 OFFROADLand RoverModelliPreparazioni 4x4Viaggi

Marocco Land Rover Tour 2013-2014

Marocco Land Rover Tour 2013-2014 si svolgerà dal 26 dicembre 2013 al 9 gennaio 2014 e sarà un viaggio alla scoperta del vero volto del Marocco, dallo splendore delle città imperiali ai sorprendenti panorami dell’Atlante e del deserto, con molte tappe, alcune insolite, sempre pronte a lasciare un segno dei partecipanti. Dalle grotte del Frioulato alle città imperiali di Marrakech e Fes, passando dalla rigogliosa foresta di Cedri a Zagora, continuando con le dune di M’hamid e poi ancora le dune di Merzouga, Erfoud e le Gole del Todra, il lago salato Iriki e alla valle delle Kasbah, fino a raggiungere Tangeri. Questi sono solo alcuni dei luoghi che saranno attraversati a bordo delle vetture Land Rover, per emozionarsi ad oni ostacolo, ad ogni salita, senza rinunciare al lusso dei meravigliosi Riad! Il viaggio è aperto a tutti i veicoli della gamma Land Rover muniti di riduttore, ma il numero è chiuso per un massimo di 20 equipaggi. Per le vetture nelle tipologie Range-Rover e Discovery 3 e 4, con pneumatico superiore a 18″ sono cosg per la partecipazione al tour un pneumatico adeguato …La partenza è prevista per il 26 dicembre dal porto di Genova su Tangeri Med (Marocco), operato da compagnia Grandi Navi Veloci. Il viaggio di ritorno è previsto il 7 gennaio con l’imbarco da Tangeri Med per Livorno (Compagnia Grimaldi Lines) che si raggiungerà dopo 57 ore di navigazione. A seguito del tour sarà a disposizione uno staff professionale, assistenza tecnica e meccanica, servizi hotel di categoria, camion Iveco 4×4 con funzione di cambusa e cucina: tutto per rendere il viaggio un’esperienza unica ed irripetibile. Il tour prevede un programma molto vario nei paesaggi, nelle location, nella tipologia di terreno e nelle sistemazioni alberghiere, sono previsti inoltre due pernottamenti in campo tendato. Sono raccomandati un abbigliamento ed un’attrezzatura adeguata alle temperature del periodo e di utilizzare, soprattutto alle signore, un abbigliamento consono alle usanze della popolazione.
 

Marocco Land Rover Tour 2013-2014

 

Trasferimenti in aereo da Roma e Milano – Su richiesta, per gli accompagnatori, sarà possibile raggiungere il Marocco in aereo con voli (A/R) da Roma e Milano direttamente su Casablanca (28 dicembre) con rientro (5 gennaio) da Fes.
Programma
– Genova- Tangeri- Mohammedia (26 dic.- 28 dic.)
– Mohammedia- Marrakech (29 dic.)
– Ait Benhaddou – Erg Chegaga (31 dic.)
– Erg Chegaga – Zagora (01 gen.)
– Zagora – Merzouga (02 gen.)
– Merzouga – Gole del Todrà (03 gen.)
– Gole del Todrà – Midelt (04 gen.)
– Midelt – Fes (05 gen.)
– Fes – Tangeri (06 gen.)
– Tangeri – Livorno (07 gen.- 09 gen.)
Info: segreteria 06/66166165 – 348/3549959 – www.registrolandrover.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare