!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Easy Driver a Vallelunga

Vallelunga star!

 

A giugno su RAI Uno una puntata di “Easy Driver” girata all’autodromo di Vallelunga 

 

Andrà in onda sabato 13 giugno alle ore 14.00 su RAI Uno una puntata speciale di “Easy Driver”, la nota trasmissione televisiva dedicata principalmente alla presentazione delle novità di prodotto auto e moto, questa volta interamente girata all’autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga, a Campagnano di Roma.
In questa circostanza i due conduttori del programma, Ilaria Moscato e Marcellino Mariucci, hanno testato a lungo una Mercedes SLK 55 AMG e una Nissan GTR: due vetture sportive potenti e veloci, provate in tutta sicurezza in un autodromo. Durante la trasmissione gli spettatori potranno anche scoprire alcuni angoli “più segreti” dell’autodromo, oltre a vedere gli scorci più belli e caratteristici di alcune località nelle vicinanze della pista di Vallelunga: una tipica tradizione della trasmissione, che presenta i nuovi prodotti auto e moto sempre inseriti nel contesto di un territorio specifico del nostro Paese. “Non avrei potuto trovare una pista migliore di questa – ha dichiarato Ilaria Moscato alla conclusione delle riprese – poiché è bella, è vicino a Roma e molto adatta per una prova di alta velocità come abbiamo fatto con la Nissan GTR” "Conoscevo già Vallelunga per averci gareggiato nel Trofeo Mazda – ha aggiunto Mariuccie mi sono trovato molto bene: mi piace molto e qui mi sembra di stare a casa, una casa che vedo progredire e migliorare sempre di più!”.

 

www.easydriver.rai.it

 

 La Nissan di Easy Driver durante le riprese a Vallelunga

 

 Ilaria Moscato e Marcellino mariucci a Valellunga

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare