4x4news

Fuoristrada sfonda banca Unicredit di Velletri

defender-velletri-banca-suv
E’ accaduto questa mattina 3 gennaio 2014 (ore 9.45) a Velletri dove un fuoristrada Land Rover è finito dentro una banca, morta una donna. L’incidente ha visto coinvolto un Discovery Land Rover finito dentro la filiale Unicredit di Velletri: alla guida un uomo 86 anni che è stato soccorso in gravi condizioni e trasportato all’ospedale di Velletri.
Una donna di 71 anni che si trovava all’interno della banca è morta. Sei in totale i feriti.
La Land Rover guidata dall’ottantenne è uscita fuori strada ed è finita contro la vetrina della banca in piazza Cairoli. Sfondata la vetrina ha il Suv è entrato praticamente in banca travolgendo le persone presenti in quel momento all’interno della filiale Unicredit.
L’uomo alla guida in gravi condizioni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Velletri.
Al momento l’ipotesi principale è che l’uomo sia rimasto vittima di un malore ed abbia per questo perso il controllo dell’auto.defender-velletri-banca-suv1
land-rover-velletri-sfonda-banca-unicredit-2014
[mappress mapid=”728″]

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button