!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Spandau Ballet con Ford S-Max

Spandau in Ford!

 

E’ la Ford S-MAX la vettura ufficale del Reformation Tour 2009 della pop band  inglese degli Spandau Ballet

Ford S-MAX è stata scelta come auto ufficiale per il ‘Reformation Tour’ 2009 degli Spandau Ballet, storica band degli anni ’80 che torna a suonare insieme proprio in questa reunion. La band, riunitasi per la prima volta dopo 20 anni, si esibirà in Irlanda e Regno Unito nel mese di ottobre. Ford ha messo a disposizione numerose vetture S-MAX Titanium per gli spostamenti del gruppo durante il tour. Fin dal mese di giugno, quando la band ha annunciato il ‘Reformation Tour’, il cantante Tony Hadley, storico frontman del gruppo è al volante di una S-MAX Titanium 2.0 TDCi con cambio automatico. “Volevo un’auto elegante e comoda per i lunghi tragitti e la S-MAX risponde perfettamente ai miei criteri” ha affermato Hadley. Il cantante ha ritirato la sua S-MAX Titanium 2.0 TDCi con cambio automatico presso il Ford Heritage Centre di Dagenham nel Regno Unito, dove ha potuto rivivere vecchi ricordi motoristici ammirando e provando i modelli Ford più famosi della storia passata, tra cui le Ford Capri e Granada di fine anni ’70 e la Sierra RS Cosworth del 1987.

Ford S-MAX
La Ford S-MAX ha ottenuto oltre 30 riconoscimenti in tutta Europa, fra cui il premio “Auto dell?anno 2007”. Ha introdotto il linguaggio Ford del “kinetic design”, trasmettendo energia in movimento. È una vettura elegante, spaziosa e flessibile con un design sportivo. Un’auto tutta da guidare, dove le linee atletiche e sportive si coniugano alla perfezione con l’acclamata qualità di guida Ford. Ampia gamma di motori diesel e benzina, fra cui un propulsore Duratec turbo 220 CV da 2,5 litri al top della gamma. Eccezionali allestimenti per interni con sedili completamente reclinabili e uno spazioso vano portabagagli.

Le tappe internazionali dello Spandau Ballet – Reformation Tour, 2009-2010:

2009
13 ottobre – O2 Arena, Dublino
14 ottobre – Odyssey Arena, Belfast
16 ottobre – Sheffield Arena, Sheffield
17 ottobre – SECC, Glasgow
20, 21,22 ottobre – O2 Arena, Londra
24 e 25 ottobre, LG Arena, Birmingham
26 ottobre – Metro Radio Arena, Newcastle
28 ottobre – MEN Arena, Manchester
29 ottobre – Echo Arena, Liverpool

2010
1 Marzo – Mediolanum Arena, Milano
2 Marzo – Palalottomatica, Roma
3 Marzo – Mandela Forum, Firenze
5 Marzo – Zenith, Monaco
6 Marzo – Columbiahalle, Berlino
7 Marzo – Phillipshalle, Dusseldorf
9 Marzo – TRIC Awards
10 Marzo – Forest National, Brussels
12 Marzo – Palau Olimpic Badalona, Barcelona
14 Marzo – Pavilhao Atlantico, Lisbona
15 Marzo – Palacio Vistalegre, Madrid

 

www.ford.it

 

Tony Hadley con la S-MAX Titanium 2.0 TDCi

 

Il gruppo degli Spandau Ballet negli anni '80

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare