Print Friendly

Continental conquista il 2010 Tyre Awards

di
 Domenico Sofia

Best brand, best tyre!

  

Il “2010 Tyre Awards” inglese va a Continental, che vede il suo ContiSportContact 5 P eletto “pneumatico high-performance dell’anno”. Continental è stato anche premiato come “Brand dell’anno”

 

La pubblicazione inglese online “Tyre Reviews” ha eletto il ContiSportContact 5 P “pneumatico high-performance dell’anno” e il premium brand Continental è “Brand dell’anno”. I redattori hanno basato le proprie decisioni sulle prestazioni del pneumatico estivo Continental nei test dell’ultimo anno: è stato in competizione undici volte, uscendo vincitore delle prove comparative in ben sei test. I redattori hanno spiegato che, nelle prove in cui il pneumatico non era salito sul primo gradino del podio, il prodotto si era sempre classificato entro le prime tre posizioni assolute. Il riconoscimento “pneumatico high-performance dell’anno” è stato assegnato al nuovo ContiSportContact 5 P, dopo una accurata serie di tre test in cui il pneumatico Continental è risultato insindacabilmente il migliore in due. Nella terza prova, secondo i redattori, il divario con gli altri due pneumatici top classificati al vertice è stato veramente contenuto. La pubblicazione online “Tyre Review” è gestita da appassionati dell’auto indipendenti, che basano le loro decisioni sui risultati dei test delle principali riviste dell’auto dell’Europa occidentale. I risultati completi e la lista delle altre classifiche si possono leggere su www.tyrereviews.co.uk. Con un fatturato di oltre 25,5 miliardi di Euro riferito al 2010, il Gruppo Continental risulta uno dei primi fornitori dell’industria automobilistica nel mondo.

 

 

 

 

 

 
 
Il premiato ContiSportContact 5 P
 
 
Il premiato ContiSportContact 5 P

 

 

Categorie:
,
Tag:
,

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

  • gaio87 pubblicato il: 6 August 2017 | 9:07 am Partecipa alla discussione »

    Frenata non equilibrata al posteriore

    Ciao a tutti, in sede di revisione hanno riscontrato che la frenata al posteriore della mia punto 60 (modello 176) ha uno squilibrio del 60% al posteriore con la ruota destra che frena molto meno della sinistra. Le ganasce e i cilindretti erano stati sostituiti da 20000km con kit Ate In ordine sono stati sostituiti: cilindretto destro invertiti i tamburi correttore frenata destro tubo in gomma ruota destra pompa freni Dopo ogni sostituzione è stata fatta la prova e non è cambiato nulla. Secondo voi può essere un problema delle tubazioni fisse? Altre idee?

GUIDA AL PNEUMATICO