!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPPNEUMATICI

Continental conquista il 2010 Tyre Awards

Best brand, best tyre!

  

Il “2010 Tyre Awards” inglese va a Continental, che vede il suo ContiSportContact 5 P eletto “pneumatico high-performance dell’anno”. Continental è stato anche premiato come “Brand dell’anno”

 

La pubblicazione inglese online “Tyre Reviews” ha eletto il ContiSportContact 5 P “pneumatico high-performance dell’anno” e il premium brand Continental è “Brand dell’anno”. I redattori hanno basato le proprie decisioni sulle prestazioni del pneumatico estivo Continental nei test dell’ultimo anno: è stato in competizione undici volte, uscendo vincitore delle prove comparative in ben sei test. I redattori hanno spiegato che, nelle prove in cui il pneumatico non era salito sul primo gradino del podio, il prodotto si era sempre classificato entro le prime tre posizioni assolute. Il riconoscimento “pneumatico high-performance dell’anno” è stato assegnato al nuovo ContiSportContact 5 P, dopo una accurata serie di tre test in cui il pneumatico Continental è risultato insindacabilmente il migliore in due. Nella terza prova, secondo i redattori, il divario con gli altri due pneumatici top classificati al vertice è stato veramente contenuto. La pubblicazione online “Tyre Review” è gestita da appassionati dell’auto indipendenti, che basano le loro decisioni sui risultati dei test delle principali riviste dell’auto dell’Europa occidentale. I risultati completi e la lista delle altre classifiche si possono leggere su www.tyrereviews.co.uk. Con un fatturato di oltre 25,5 miliardi di Euro riferito al 2010, il Gruppo Continental risulta uno dei primi fornitori dell’industria automobilistica nel mondo.

 

 

 

 

 

 
 
Il premiato ContiSportContact 5 P
 
 
Il premiato ContiSportContact 5 P

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare