Elaborare Track DayEVENTIRACING CORSE SPORT AUTOTRACK DAY PISTA

Vallelunga Track Day 25 Marzo

Quest’anno Eurosport Editoriale presenta a Vallelunga il 25 marzo il nuovo format di Elaborare Day e celebra il suo 16° anno con una serie di tappe del trofeo dedicato al tuning e alla passione della guida in pista.
La presenza sull’autodromo romano a Vallelunga dell’evento è mirata al coinvolgimento di tantissimi appassionati del centro Italia alla ricerca di contest e manifestazioni a volte anche eterogenee, legate alla passione per la mobilità “estrema” ma sicura, allo stile della guida e all’estetica arricchita da tanto sound musicale. L’utente giovane, dinamico e quello più esigente sono pienamente coinvolti a 360° anche negli HOT-LAP, emoziontanti giri di pista a bordo di una Mercedes Benz C63 AMG, di Radical e di una Peugeot RCZ 1.6 200 cavalli al fianco dei piloti del team di Eurosport Editoriale. Il nostro motto “Corri in pista non sulla strada” si completa con video e interviste d’autore, gare vere e proprie, sound quality. Presenti anche autostoriche, Club LotusPorsche e Ferrari.
Inoltre LAST MINUTE Albert Team Service organizza uno spettacolare Star Game, come anteprima pasquale con personaggi VIP del mondo dello spettacolo.
A Vallelunga domenica 25 marzo intensa attività anche nel paddock con gare tuning di estetica.
Elaborare Day unirà l’Italia con esperti ed amanti dello spettacolo legato al mondo dei motori, per creare una valida alternativa alla classica domenica “familiare”.

Il Pay Off è sempre “Corri in pista e non sulla strada”.

Hot Lap con la Mercedes C63 AMG
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Cc9jtDmmTvE[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NPDjfF3TaVM[/youtube]

Spot Video Elaborare Day
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rX2VEb8vtYc[/youtube]

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close