!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

Riapre a Parigi Atelier Renault

Magnifique Atelier!

  

Il prestigioso e avveniristico Atelier Renault sui parigini Champs-Elysées riapre al pubblico con un nuovo look, spazi iper tecnologici e una mostra sulle vetture ecologiche della marca con la Losanga

 

Dopo 6 mesi di lavori, L’Atelier Renault, vetrina emblematica della marca, affacciata sulla più bella avenue del mondo, a Parigi, ha riaperto le sue porte al grande pubblico. Nuovo allestimento, nuova identità visuale, nuovo design, il "53, Champs-Elysées" propone anche un nuovo concetto di ristorazione con L’Atelier Renault Café.

 

L’universo della marca in tutte le sue forme – L’Atelier Renault esprime una nuova identità, un design decisamente contemporaneo, dai colori della marca. L’architettura generale del sito conserva un ampio spazio espositivo, un ristorante sul mezzanino e le cinque passerelle sospese, che hanno fatto il suo successo. L’Atelier Renault presenta anche un nuovo universo visivo, con un inedito sistema sonoro, ed equipaggiamenti tecnologicamente avanzati, in particolare schermi a LED. Oggi, più che mai, l’Atelier Renault è la vetrina della marca Renault e delle sue carte vincenti: innovazione per tutti, mobilitazione per l’ambiente, qualità dei prodotti e servizi, rinnovo del design. Ma l’Atelier Renault è anche una sede di esposizioni, di eventi, informazioni sui veicoli e sul merchandising della marca.


L’Atelier Renault: un luogo nato per gli eventi – Dal 2 luglio, si è aperta la mostra "Z.E. Electric Life", che presenta l’intera della gamma Z.E. (ZOE Preview, Twizy, Fluence Z.E. e Kangoo Z.E.), mettendo in evidenza la semplicità di utilizzo del veicolo elettrico, nel suo funzionamento quotidiano. L’Atelier Renault presenta mostre sull’attualità di Renault e dei suoi modelli. Il pubblico potrà scoprire i nuovi prodotti della marca, e ottenere le informazioni commerciali più utili. E, per prolungare l’esperienza della marca, la boutique Renault Merchandising propone, ad adulti e bambini, tutti gli articoli personalizzati dalla marca con la Losanga.

 

 
L'Atelier Renault sugli Champs-Elysées a Parigi
 
L'Atelier Renault sugli Champs-Elysées a Parigi
 
L'Atelier Renault sugli Champs-Elysées a Parigi

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare