Riapre a Parigi Atelier Renault

Magnifique Atelier!

  

Il prestigioso e avveniristico Atelier Renault sui parigini Champs-Elysées riapre al pubblico con un nuovo look, spazi iper tecnologici e una mostra sulle vetture ecologiche della marca con la Losanga

 

Dopo 6 mesi di lavori, L’Atelier Renault, vetrina emblematica della marca, affacciata sulla più bella avenue del mondo, a Parigi, ha riaperto le sue porte al grande pubblico. Nuovo allestimento, nuova identità visuale, nuovo design, il "53, Champs-Elysées" propone anche un nuovo concetto di ristorazione con L’Atelier Renault Café.

 

L’universo della marca in tutte le sue forme – L’Atelier Renault esprime una nuova identità, un design decisamente contemporaneo, dai colori della marca. L’architettura generale del sito conserva un ampio spazio espositivo, un ristorante sul mezzanino e le cinque passerelle sospese, che hanno fatto il suo successo. L’Atelier Renault presenta anche un nuovo universo visivo, con un inedito sistema sonoro, ed equipaggiamenti tecnologicamente avanzati, in particolare schermi a LED. Oggi, più che mai, l’Atelier Renault è la vetrina della marca Renault e delle sue carte vincenti: innovazione per tutti, mobilitazione per l’ambiente, qualità dei prodotti e servizi, rinnovo del design. Ma l’Atelier Renault è anche una sede di esposizioni, di eventi, informazioni sui veicoli e sul merchandising della marca.


L’Atelier Renault: un luogo nato per gli eventi – Dal 2 luglio, si è aperta la mostra "Z.E. Electric Life", che presenta l’intera della gamma Z.E. (ZOE Preview, Twizy, Fluence Z.E. e Kangoo Z.E.), mettendo in evidenza la semplicità di utilizzo del veicolo elettrico, nel suo funzionamento quotidiano. L’Atelier Renault presenta mostre sull’attualità di Renault e dei suoi modelli. Il pubblico potrà scoprire i nuovi prodotti della marca, e ottenere le informazioni commerciali più utili. E, per prolungare l’esperienza della marca, la boutique Renault Merchandising propone, ad adulti e bambini, tutti gli articoli personalizzati dalla marca con la Losanga.

 

 www.atelier.renault.com
 
 
 

 

Exit mobile version