Club

4° Tuning Day Ceccano

4° Tuning Day Ceccano – Ceccano (FR)

 

Anche quest’anno la città di Ceccano è stata protagonista dell’appuntamento con il Tuning Day, giunto alla sua quarta edizione.

 

Anche quest’anno la città di Ceccano è stata protagonista dell’appuntamento con il Tuning Day, giunto alla sua quarta edizione.Grazie al supporto degli sponsor quali Kenwood, JBL, Audison, Hertz, Tec, Genesis, Alpine, Phonocar e Pioneer, la manifestazione ha riscosso molto successo, essendo stata inserita anche tra le tappe del campionato SPL dell’Underpressure & Alfa Lab Team. Erano presenti anche moltissimi installatori del settore come Ferracci Hi-Fi, TR Acoustic Sound, Boccolucci Hi-Fi Car, Doctor Sound e Sound Tuning. Gli iscritti al raduno sono stati ben 163 per una giornata all’insegna dell’allegria. Grazie alla forte carica dell’organizzatore Francesco, gli appassionati sono giunti da ogni parte dell’Italia con vetture sempre più particolari, diverse da quelle di serie, e installazioni sofisticate e inverosimili. Un raduno che ha lasciato il segno nel cuore dei partecipanti viste anche le moltissime coppe in palio sia con la gara di estetica sia con la gara di SPL, oltre alle varie coppe come premi speciali. Tenete d’occhio il calendario, in quanto la data per il 5 Tuning Day Ceccano è già stata scelta! 

TUNINGZERO DB

 

 

Tuning Day

Tuning Day

Tuning Day

Tuning Day

Tuning Day

Tuning Day

Tuning Day

Tuning Day

Image

Tuning Day

Tuning Day

Tuning Day

Tuning Day

Tuning Day
Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati