ClubGT Motorsport Tuning

Fiat Stilo e New Bravo

5 Raduno Nazionale Fiat Stilo e Bravo

 

Per il quinto raduno nazionale il Club Fiat Stilo, insieme al Club Fiat Nuova Bravo, ha scelto l'incantevole e storica località di Grazzano Visconti nei pressi di Piacenza.

 

Il borgo medievale è stato invaso da un serpentone di Fiat Stilo e Bravo che è giunto nella piazza principale del paese. Tra vetture station wagon, tuning, ribassate, sporche, pulite, con alettoni e colori cangianti o totalmente originali c'era solo l'imbarazzo della scelta! Nessuna è sfuggita agli occhi attenti dei partecipanti o dei turisti, piacevolmente sorpresi di trovare in un luogo così ricco di storia un raduno di auto. Erano presenti 50 equipaggi per un totale di oltre 80 persone provenienti da tutta Italia. La festa è proseguita in una trattoria adiacente dove si sono strette nuove amicizie e confermate quelle passate. E' proprio l'amicizia infatti l'elemento fondamentale del Club, oltre alla passione comune per l'automobile. Nel tardo pomeriggio, dopo un tour del Borgo, c'è stata la premiazione. Ogni intervenuto è stato omaggiato con una targa ricordo e le Stilo e Bravo con maggiore “stile” hanno ricevuto premi speciali. Un particolare ringraziamento va a Leonardo "StiLeo" per la perfetta organizzazione dell’evento.

www.stiloclub.it/forum
www.bravo198.it/forum

 

Club Fiat Stilo e New Bravo

Club Fiat Stilo e New Bravo

Club Fiat Stilo e New Bravo

Club Fiat Stilo e New Bravo

Club Fiat Stilo e New Bravo

Club Fiat Stilo e New Bravo

Club Fiat Stilo e New Bravo

Club Fiat Stilo e New Bravo

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare