!GT Motorsport TuningClub

3 No Original Car

3° No Original Car – Pescara

 

R2 Tuning Club Abruzzo, presso l’antistadio di Pescara, ha organizzato il terzo autoraduno. La splendida e calda giornata estiva ha attirato nel capoluogo pescarese ben 96 auto preparate provenienti dal centro Italia, che si sono “sfidate” a colpi di alettoni, cerchi, decibel e anguria. Ebbene sì, per allietare la giornata lo staff ha organizzato una rinfrescante gara con l'anguria e numerose attività quali musica dal vivo con DJ, diversi gadget offerti dagli sponsor, sexy car wash con due splendide girls e un mini circuito per provare la nuova Fiat 500. La giornata si è conclusa con le premiazioni: ben 55 coppe in palio divise tra SPL, tuning, numerosi premi speciali e la coppa per la Best of Show alta ben 90 cm. Il terzo No Original Car ha riscosso un buon successo e il prossimo appuntamento è per la quarta edizione del 2009!

r2tca.forumfree.net

 

Polo - No Original Car

Polo – No Original Car

Sexy Girl - No Original Car

Sexy Girl – No Original Car

Punto - No Original Car

Punto – No Original Car

Golf - No Original Car

Golf – No Original Car

Fiat 500 - No Original Car

Fiat 500 – No Original Car

Moto Club - No Original Car

Moto Club – No Original Car

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare