!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBIOlio additivo lubrificante

Green Star Motor Cleaner

Un motore performante ed efficiente deve essere tenuto adeguatamente pulito: con Green Star Motor Cleaner!

All’interno di motori con molti chilometri alle spalle, spesso si accumulano depositi carboniosi, fanghi e morchie, che impediscono l’ideale circolazione dell’olio, anche se sostituito regolarmente. Motor Cleaner scioglie, dissolve e mantiene in sospensione qualsiasi impurità presente all’interno del motore, pulendo tutti i passaggi dell’olio ed in particolare quelli del turbo e delle punterie idrauliche, liberando le fasce incollate e ritardando l’invecchiamento dell’olio nuovo successivamente immesso. Compatibile con tutti i motori benzina e diesel, non danneggia assolutamente né la sonda lambda né il catalizzatore. L’uso di 1 flacone di Motor Cleaner ripristina nel motore le compressioni originarie, aumenta la potenza e la coppia ottimizzando la combustione e riducendo, contemporaneamente, i consumi del carburante. Motor Cleaner riduce le emissioni di fumo nero, polvere sottili, CO, HC, NOx contribuendo ad una migliore qualità dell’aria. La modalità d’impiego è molto semplice, basta aggiungere il prodotto all’olio motore a caldo; far girare il motore al minimo per circa 20 minuti e, successivamente, scaricare l’olio esausto, cambiare il filtro ed aggiungere l’olio nuovo. La dose di 325 ml. (un flacone) è sufficiente per trattare da 3 a 6 litri di olio motore.

 

Green Star

 

Green Star Motor Cleaner

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare