ClubEVENTIGT Motorsport Tuning

2 Memorial Iannetta

2° Memorial Fabrizio Iannetta

Anche quest'anno per ricordare Fabrizio, compianto presidente del Tigra Club Italia, il 21 e 22 giugno la Frazione di Belmonte Castello ha organizzato il secondo Memorial Fabrizio Iannetta.

 

Come da programma, il sabato si è svolto un triangolare di calcio a 8 al quale hanno preso parte, oltre alla squadra improvvisata del Tigra Club Italia, una compagnia locale “Gli amici di Belmonte Castello” e la formazione dei Carabinieri di zona. Al termine della sfida, vinta dalla squadra “Gli amici di Belmonte Castello”, a tutti gli intervenuti è stato offerto un gustoso rinfresco a base di prodotti tipici. Nella giornata di domenica si è svolto il raduno tuning vero e proprio; fin dalle prime ore del mattino equipaggi provenienti da tutta Italia si sono radunati nella piazza antistante la locale stazione dei Carabinieri di Atina, messa a disposizione delle locali autorità. Alle ore 11.00 si è tenuta una funzione religiosa commemorativa e successivamente gran parte dei partecipanti si sono recati con le proprie vetture presso il cimitero per rendere omaggio a Fabrizio e poi tornare nel piazzale per le premiazioni. Oltre alle categorie Soft, Medium, Hard, Extreme Tuning e alle immancabili gare audio ed SPL, gli organizzatori hanno indetto un premio particolare per la Tigra più bella, vinto da Dario Silvestri (Tigerman), assegnato direttamente dai genitori di Fabrizio. Per quanto riguarda i club, il Tigra Club Italia con i suoi 22 partecipanti è risultato quello più numeroso, mentre il titolo di “partecipante più temerario” è stato conquistato da Mirko Fidenzio di Vercelli e il titolo di Lady Tuning è andato a Germana Stocchi. La giornata è terminata con la consegna di una targa speciale ai genitori di Fabrizio da parte degli organizzatori, che verrà apposta sulla tomba del compianto presidente. Un ringraziamento particolare a nome del Tigra Club va a CT25PF, Federico e a tutti gli intervenuti che hanno reso unica la manifestazione.

 

www.tigraclubitalia.it

 

Tigra Club al 2 Memorial Iannetta

Tigra Club al 2 Memorial Iannetta

Patrocinio di Elaborare

Patrocinio di Elaborare

Eclipse Tuning

Eclipse Tuning

Clio con impianto Hi-Fi

Clio con impianto Hi-Fi

Squadra Tigra Club Italia

Squadra Tigra Club Italia

Tigra Club Gruppo

Tigra Club Gruppo

Staff Memorial Iannetta

Staff Memorial Iannetta

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare