Club

6 Calibra Speed Day

6° Calibra Speed Day

 

Si è svolta a Monza il 30 novembre, presso il noto autodromo, la sesta edizione del Calibra Speed Day con un turno in pista in esclusiva di 25 minuti e 30 vetture provenienti da ogni regione d’Italia.

 

L’evento è stato organizzato dallo Staff del Calibra Club Italia in collaborazione con i referenti regionali per la Lombardia. Durante la mattinata si è effettuato un piccolo briefing prima di entrare in pista, per far conoscere a tutti l’importanza delle bandiere durante il turno. Significativo e suggestivo il passaggio delle vetture sul rettilineo dei box disposte in gruppo compatto con tre calibra in testa, appositamente scelte per rappresentare i colori della bandiera italiana. Una giornata all’insegna della più cordiale e sincera amicizia che ha consolidato il successo di questo Club, nato nel 2003 e in continuo rinnovamento sia per eventi di carattere sociale, sia per il portale che ingloba un'area multimediale realizzata con la più recente tecnologia software. Gli organizzatori rinnovano l’invito a tutti gli appassionati di questa vettura per il settimo appuntamento del Calibra Speed Day e tutti gli altri eventi in programma nel 2009 presenti sul sito ufficiale.

direttivo@calibraclub.it
www.calibraclub.it

 

6 Calibra Speed Day

6 Calibra Speed Day

Calibra in Pista a Monza

Calibra in Pista a Monza

Opel Calibra a Monza

Opel Calibra a Monza

Bandiera Italia by Calibra

Bandiera Italia by Calibra

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close