Club

Meeting Barchetta Club

Meeting Barchetta Club in Emilia

 

Il Barchetta Club Italia, il club italiano che dal 2000 riunisce tutti i proprietari della cabrio di casa Fiat, ha organizzato un raduno in Emilia Romagna con circa 40 vetture presenti.

 

Il programma prevedeva una visita presso il borgo di Vigoleno e successivamente verso Castell’Arquato, attraverso curve e rettilinei di notevole interesse. Lo storico tragitto “Castell’Arquato – Vernasca” è indicato anche nel calendario ufficiale ASI e riproposto di anno in anno dal Club Piacentino Auto Moto d’Epoca. Nella seconda giornata della manifestazione i ragazzi del BCI si sono recati presso Roveleto di Cadeo, per giungere all’albergo che ha ospitato l’assemblea del Club. Lunedì 8 dicembre si è svolta la visita al castello di Gropparello per il pranzo di Natale, durante il quale si è tenuta la lotteria di beneficenza, i cui proventi sono stati destinati all’Operazione di solidarietà “Sorridi con Noi” creata dal Barchetta Club nel 2002, con fondi diretti presso l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma. Da segnalare la presenza di Piero Gobbati, membro del Registro Italiano Fiat.

 

info@barchetta.it
www.barchetta.it

 

Meeting Barchetta Club

Meeting Barchetta Club

Partecipanti Barchetta Club

Partecipanti Barchetta Club

W il Nonno

W il Nonno

Staff Meeting Barchetta Club

Staff Meeting Barchetta Club

Meeting Barchetta Club

Meeting Barchetta Club

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button