GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuning

Autopromotec-Bologna con EcoCar

Un nuovo progetto inedito ad Autopromotec 2009: ECO CAR il primo magazine interamente dedicato alle auto ecologiche e non solo…

L’Autopromotec rappresenta un appuntamento fondamentale, una vetrina imperdibile per presentare le ultime uscite del nostro gruppo Elaborare Gt Tuning&Sport Magazine ed Elaborare 4×4, e approfondire l’alta specificità tecnica degli articoli. U
Un’offerta di contenuti sempre più ricca e puntuale, sensibile agli sviluppi di mercato e vicina alle richieste dei lettori.

Dal Tuning al Fuoristrada: forte del recente successo e della eccellente risposta da parte dei lettori ottenuti con Elaborare 4×4, la casa editrice ha intrapreso una ristrutturazione generale della redazione di questa pubblicazione che dal numero di luglio-agosto si presenterà in edicola con un rinnovamento generale.

L’inedito progetto editoriale “EcoCar”, diretto da Marina Terpolilli, sarà per l’occasione presentato in esclusiva alle aziende di settore.
EcoCar è il primo magazine in Europa, totalmente dedicato alle vetture ecologiche di ultima generazione (vetture a tecnologia ibrida, gpl, metano, elettrica, fuel cell ecc.) che strizza l?occhio al lifestyle ecologico. Un?informazione puntuale, un linguaggio semplice, un progetto grafico innovativo e accattivante guideranno il lettore alla scoperta dell?ecologia in movimento, supportandolo verso la scelta migliore. Servizi, comparative, focus e anteprime capaci di sciogliere dubbi sulle migliori proposte, in termini di consumi e risparmio, del settore automotive.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare