!GT Motorsport TuningAvviso-comunicazione

CERTIFICAZIONE ADS

CERTIFICAZIONE ADS DIFFUSIONE TIRATURA
ROMA –  ELABORARE, la rivista leader in Italia nel settore “tuning”, comunica la nuova certificazione ADS dei propri dati di vendita. ELABORARE da sempre la rivista leader in italia di riferimento per gli appassionati di tuning, in continua evoluzione, con un nutrito staff tecnico notevolmente preparato. Eurosport Editoriale srl, casa editrice, ha avuto l’intuito di scoprire in Italia la nicchia “tuning” già nel lontano 1995, grazie ad uno staff altamente competente nel settore automotive e fortemente appassionato. Oltre ad ELABORARE edita anche SPECIAL (moto), TUNING BIKE, MOTORI in DVD (video) e OVERBOOST (hard-tuning). L’impegno di ELABORARE, dopo aver collaborato con la CSAI per stilare un regolamento per gare di accelerazione (che oggi si disputano regolarmente), si è spinto anche sulla sicurezza stradale. E’ continua ed incessante l’opera di sensibilizzazione verso i più giovani per il rispetto del Codice della Strada, offrendo possibilità concrete di vivere intense giornate organizzate in pista con la propria auto dove sfogare la passione.  Il prossimo obiettivo dell’Eurosport sarà quello di certificare le visite dei propri siti web (www.elaborare.com e www.specialmag.it) nonché del Forum, la Community “motori” più importante in Italia (43° nel mondo, 2° in Italia,  fonte www.big-boards.com), per rimarcare ulteriormente l’autorevolezza della casa editrice.

Accertamenti diffusione stampa
Via Larga 15 – 20122 – MilanoCertificazione ADS

Tel. 02.5830.7192 – Fax 02.5830.1853 – email: info@adsnotizie.it – web: http://www.adsnotizie.it

 

Accertamento N° 2

Certificato N° 5868

Il Consiglio Direttivo nella riunione del 04/12/2006 vista la relazione della Commissione Lavori ADS ha disposto il rilascio del presente certificato di avvenuto accertamento ai sensi del Regolamento ADS.

 


Editore:

Eurosport Editoriale s.r.l.
Via Della Bufalotta, 378 – Roma (RM)

Testata:

ELABORARE

Periodicità:

Mensile


Periodo sottoposto ad accertamento:

Gennaio 2005 – Dicembre 2005

 


 

Numeri nel periodo

11

Tiratura media

73.127

copie

Resa media

32.433

copie

Diffusione media

40.064

copie


La diffusione media risulta così composta:

Totale pagata

36.249

copie

Totale vendita

35.163

copie

di cui

Vendita canali previsti disposizione di legge

34.596

Altre vendite

567

Abbonamenti pagati

1.086

copie

Vendite in blocco

2.850

copie

Abbonamenti da quota associativa

0

copie

Totale gratuita

941

copie

Abbonamenti gratuiti

921

copie

Omaggi

20

copie

Coupons

0

copie

Diffusione media estero

24

copie


Costituiscono parte integrante del presente certificato i moduli di dichiarazione dell’editore firmati dall’editore, dalla società di revisione che ha effettuato la verifica interna e dal Presidente della Commissione Lavori dell’ADS e contenenti: dati di tiratura e di diffusione (media delle copie del mese); tiratura media per giorni della settimana o per singoli numeri; ripartizione media provinciale della distribuzione e della diffusione.

                                   

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare