Tempo libero giochi passatempo

SMS-MMS Auguri di Natale e Buon Anno 2014

 Frasi di auguri? Frasi SMS auguri natale?  Quali scegliere? Dove trovarle? Qui una selezione di frasi per sms auguri natale feste 2014

– A chi mi ha inviato auguri di pace e serenità comunico che non sono serviti a un cazzo! Prego inviare inviare soldi, buoni benzina, buoni pasto, bonifici o altro… auguri!

– BNOVNEATLAEFCELIEANUOVNO9020. A causa della crisi economica gli auguri li ho presi all’IKEA…li monti quando hai tempo. Auguri di cuore.

– Con la slitta l’uomo rosso fa traversi a più non posso monta Koni come assetto, TarOx come freni e lo scarico diretto con il cambio sequenziale porta a tutti BUON NATALE!!!

ileana

– Mi chiesero un fiore… ho dato un giardino. Mi chiesero una goccia… ho dato il mare. Mi chiesero la luna… ho dato il cielo. Mi chiesero le stelle… ho dato l’Universo. Mi chiesero il culo… ho dato il tuo numero di telefono, ho fatto male? Buon anno!

– Per il nuovo anno ti auguro il meglio: la salute, l’amore, la gioia, bla bla bla… Tutte cazzate! Ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti paghino il triplo, mille notti di piacere e che tu vinca alla lotteria e diventi milionario. Se lo invii a 10 persone non succede un cazzo come al solito ma almeno fai sorridere qualche amico o amica. Auguri.

– Che le pulci di 1000 cammelli infestino il culo di chi ti rovinerà il nuovo anno e che abbia le braccia troppo corte per poterselo grattare… Buon Anno!!!

–  Auguri per il nuovo anno pieno di “S”: salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo, speranze… Non ho scritto SESSO: faccio auguri, non miracoli!

– L’anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche. Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni. Buon Anno!

– Ti auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l’amore con le persone a te più care.

– Ho depositato sul tuo c/c Felicità, 365 gg di fortuna, salute e amore. Divertiti nel prosciugare il conto. Buon anno!

– Festeggiando a spumante l’anno tuo sarà brillante… con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino.. ma se vuoi un’anno stellare non scordarti di “TROMB…”

– Fuori può anche piovere, tirare vento, scatenarsi la bufera, tuoni, fulmini e saette…ma spero che nel tuo cuore splenda sempre il sole per tutto questo nuovo anno!

– Tipi di culo normale (.), aperto (_) , molto aperto (__), con emorroidi (@) ! Qualunque tipo sia speriamo di averne tanto nel prossimo anno! Auguri!

– La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l’anno nuovo sia ricco di sogni.

– Salve! Sono il nuovo anno, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!

– Se vuoi avere un nuovo anno pieno di donne manda questo sms ad altre 3 persone, pieno di soldi ad altre 4 persone, pieno di sfiga non lo inviare a nessuno. Buon Anno!

– Ti auguro un nuovo anno con momenti felici, 2009 nuovi amici, 2009 posti incantati e 2009 dolci attimi rubati, 2009 grandi soddisfazioni e 2009 splendide emozioni!

– L’importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari…che questo nuovo anno sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!

– …Che l’anno nuovo porti nelle nostre case Gioia e Letizia… così ce le trombiamo!

– Il tempo cammina e cammina, e noi con esso. Non è poi così male continuare insieme in questo viaggio. Auguri!

– Gli amici sono come le stelle: non sempre li vedi, ma sai che ci sono! Auguri per un meraviglioso anno nuovo!

– Duro duro in verità è piu buono e lo si sa, se lo infili tutto in bocca ha un sapore che ti tocca, con i denti fai attenzione non si scherza col torrone! Felice anno nuovo!

– In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice nuovo anno con tutto ciò che più desideri!

– In questo anno spero che ti proteggano tre angeli: amore, fortuna e felicità. Ma se avrai bisogno di un quarto angelo ricordati di me che sono l’amicizia…

– Spero che il nuovo anno sia ricco solo di cose belle. E di tutto ciò che può alimentare il tuo sorriso. Auguri!

– Ti auguro di accogliere il nuovo anno con quanto di bello la vita ti ha donato e di ricevere tutto il meglio si possa desiderare.

snow tuning ice car auguri buon natale elaborare

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close