!GT Motorsport TuningRADUNI TUNING CRONACA

Miss Elaborare

MISS ELABORARE Anche quest’anno nell’ambito della Fiera Expo Tuning di Trento (20-21 giugno) si svolgerà il concorso di bellezza Miss Elaborare 2009.

Ospite d’onore Luca Dorigo, tronista di Uomini e Donne su Canale 5, che insieme agli animatori ufficiali di Expotuning, allieterà il pubblico presente in un sabato sera sicuramente diverso dal solito, coinvolgendolo in un intrigante vortice tra donne e motori. Sabato 20 giugno a partire dalle ore 18:00 venite a conoscere, ammirare e tifare tutte le bellissime candidate all’ambito premio, che permetterà alla prescelta di essere una delle nostre prossime esclusive protagoniste di copertina e di fare un provino diretto per diventare una pinup ufficiale del noto programma cult italiano sul mondo delle personalizzazioni dei veicoli, Tuning and Fanatics, prodotto dalla Diva?s productions.

Iscrizioni al concorso – Il concorso è aperto a tutte le ragazze da 16 fino a 26 anni, senza ulteriori limitazioni. Si richiede unicamente disponibilità e tanta voglia di entrare nel mondo della moda e della TV. Nella giuria saranno presenti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo (tra cui Alessandro Rispoli e Antonella Stella) così come giornalisti del settore e dei quotidiani locali. La vincitrice apparirà su una delle nostre copertine, riceverà un Book fotografico e avrà la possibilità di diventare la valletta del programma ?TV Tuning and Fanatics?. Per la seconda e la terza classificata ci sono in palio un viaggio per due persone in una location vacanziera italiana e dei premi offerti dai nostri sponsor. L?iscrizione è completamente gratuita e basta inviare i propri dati agli indirizzi sotto riportati.

FRANCESCO 338/2911629

divas@tuningandfanatics.tv

Image

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare