!GT Motorsport TuningGamesvideogioco-azione

F1 2010

LA PIU? FAMOSA GARA

DEL MONDO, F1 2010?

ARRIVA NEI NEGOZI

 

Martedì, 21 Settembre 2010 ? F1 2010, il gioco ufficiale del CAMPIONATO MONDIALE DI FORMULA UNO 2010? , uscirà questa settimana con 2 milioni di copie nel mondo al lancio.

F1 2010, che rappresenta la più grande uscita di Codemasters, è ora in distribuzione nel Nord America e sarà disponibile in Europa e territori PAL giovedì 23 settembre e nel Regno Unito venerdì 24 settembre, per il sistema di intrattenimento e gioco di Microsoft® Xbox 360® , per il  sistema PlayStation®3 (PS3?) e per PC Games per Windows®;  l?edizione PC è anche disponibile in download digitale su diversi canali online.

F1 2010

 

In concomitanza all?uscita questa settimana, Codemasters ha diffuso oggi il video ufficiale di lancio, disponibile agli indirizzi www.formula1-game.com e www.facebook.com/formula1game. Da Monaco a Monza e da Singapore a Silverstone, il video mostra tutti i circuiti del sensazionale CAMPIONATO DEL MONDO DI FORMULA UNO 2010, insieme alle star Fernando Alonso, Sebastian Vettel e Lewis Hamilton che gareggiano testa a testa per aggiudicarsi il più prestigioso premio negli sport motoristici. Il trailer di lancio mostra anche gli effetti meteo, un intero motion capture del pit stop e una fantastica gara in notturna che trasporterà i giocatori nel gioco come mai prima.

F1 2010 è il gioco ufficiale del campionato mondiale 2010 FIA FORMULA UNO? e include tutte le scuderie ufficiali, i piloti e i circuiti di questa stagione. F1 2010 sfida i giocatori nel prendere parte al gioco come migliori piloti del mondo attraverso diverse modalità, dalle gare veloci ai weekend completi del GRAND PRIX e con la modalità carriera che si può sviluppare su 3 o 5 o 7 anni. 

Prodotto dagli studi di sviluppo in Birmingham di Codemasters, F1 2010 è sviluppato sulla piattaforma tecnologia di gioco EGO?, una evoluzione del motore che è stato utilizzato nei titoli acclamati e campioni di incassi Colin McRae?: DiRT 2 e Race Driver: GRID?. Il pluri-premiato e innovativo sistema è stato migliorato per creare un?unica esperienza aerodinamica e gestire vetture di FORMULA UNO ad oltre 200miglia orarie in modo che i giocatori sperimentino la sensazione di competere al top nel mondo degli sport motoristici. 

I fan della FORMULA UNO possono vedere il video su  www.formula1-game.com, il centro dove trovare gli ultimi screens, gli aggiornamenti e i video direttamente dallo studio di sviluppo. 

 

F1 2010
 
 
 
F1 2010

 

 
Il video di lancio è disponibile ora su www.formula1-game.com
 
 

 

 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare