4x4 OFFROADClubEVENTILombardia

1° Raduno Nazionale Elaborare 4×4 a Franciacorta

Elaborare 4×4 organizza nelle giornate del 30 e 31 ottobre 2010 a Franciacorta il 1° Raduno Nazionale di ELABORARE 4×4 che si svolgerà su una 2 giorni.
Gli iscritti al Raduno potranno effettuare tutti i percorsi off road creati all’interno dell’autodromo (hard, soft, suv, con guado da 20 metri e simulazione twist con pedane in cemento) ed utilizzare l’aerea espositiva per presentare al grande pubblico la propria auto.
Nelle stesse giornate il paddock sarà fortemente animato sia dalle aziende Off Road che esporranno accessori per il 4×4 sia dalle aziende del settore tuning stradale. Le aziende Off Road faranno provare in pista fuoristrada elaborati con accessori speciali (assetto ed altro). Possibilità di provare le auto dell’XTC.
Sono previste due dimostrazioni del Cap Trophy (la caccia al tesoro in 4×4 in gps) una il sabato e l’altra la domenica, una disciplina nuova nel 4×4 decisamente coinvolgente anche per il passeggero.
Iscrizione Raduno. 90 Euro (FiF 70 Euro).  L’iscrizione comprende l’ingresso di 1 auto, pass personale del pilota, n° 1 colazione e n° 1 pranzo al ristorante (interno all’autodromo) per un giorno. Per la partecipazione ai due giorni il costo sarà 100 Euro (Fif 80 Euro) con pass ingresso di 1 auto su 2 giorni, pass personale del pilota per 2 giorni, n° 1 colazione e n° 1 pranzo al ristorante per 1 solo giorno.
Le iscrizioni in pista saranno aperte alle ore 9.00 di sabato mattina. Limite max 120 auto.


Federazione italiana fuoristrada

XTC Extreme 4x4

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare