F1 2010

LA PIU? FAMOSA GARA

DEL MONDO, F1 2010?

ARRIVA NEI NEGOZI

 

Martedì, 21 Settembre 2010 ? F1 2010, il gioco ufficiale del CAMPIONATO MONDIALE DI FORMULA UNO 2010? , uscirà questa settimana con 2 milioni di copie nel mondo al lancio.

F1 2010, che rappresenta la più grande uscita di Codemasters, è ora in distribuzione nel Nord America e sarà disponibile in Europa e territori PAL giovedì 23 settembre e nel Regno Unito venerdì 24 settembre, per il sistema di intrattenimento e gioco di Microsoft® Xbox 360® , per il  sistema PlayStation®3 (PS3?) e per PC Games per Windows®;  l?edizione PC è anche disponibile in download digitale su diversi canali online.

 

In concomitanza all?uscita questa settimana, Codemasters ha diffuso oggi il video ufficiale di lancio, disponibile agli indirizzi www.formula1-game.com e www.facebook.com/formula1game. Da Monaco a Monza e da Singapore a Silverstone, il video mostra tutti i circuiti del sensazionale CAMPIONATO DEL MONDO DI FORMULA UNO 2010, insieme alle star Fernando Alonso, Sebastian Vettel e Lewis Hamilton che gareggiano testa a testa per aggiudicarsi il più prestigioso premio negli sport motoristici. Il trailer di lancio mostra anche gli effetti meteo, un intero motion capture del pit stop e una fantastica gara in notturna che trasporterà i giocatori nel gioco come mai prima.

F1 2010 è il gioco ufficiale del campionato mondiale 2010 FIA FORMULA UNO? e include tutte le scuderie ufficiali, i piloti e i circuiti di questa stagione. F1 2010 sfida i giocatori nel prendere parte al gioco come migliori piloti del mondo attraverso diverse modalità, dalle gare veloci ai weekend completi del GRAND PRIX e con la modalità carriera che si può sviluppare su 3 o 5 o 7 anni. 

Prodotto dagli studi di sviluppo in Birmingham di Codemasters, F1 2010 è sviluppato sulla piattaforma tecnologia di gioco EGO?, una evoluzione del motore che è stato utilizzato nei titoli acclamati e campioni di incassi Colin McRae?: DiRT 2 e Race Driver: GRID?. Il pluri-premiato e innovativo sistema è stato migliorato per creare un?unica esperienza aerodinamica e gestire vetture di FORMULA UNO ad oltre 200miglia orarie in modo che i giocatori sperimentino la sensazione di competere al top nel mondo degli sport motoristici. 

I fan della FORMULA UNO possono vedere il video su  www.formula1-game.com, il centro dove trovare gli ultimi screens, gli aggiornamenti e i video direttamente dallo studio di sviluppo. 

 

 
 
 

 

 
Il video di lancio è disponibile ora su www.formula1-game.com
 
 

 

 

 
Exit mobile version