!GT Motorsport TuningCircuito pista autodromoCRONACATRACK DAY PISTA

A Vallelunga si gira in pista anche con la neve!

Il Team Elaborare in ricognizione a Vallelunga con il Toyota KZJ70 per sondare l’infido terreno del Circuito romano in seguito alla nevicata e verificare le condizioni per girare con la Mercedes SLS AMG! Tutto questo è avvenuto nella giornata di sabato, quando Roma era in emergenza con tanta neve caduta la sera prima che ha messo KO la città.
Anche la strada Cassia da Roma per arrivare a Vallelunga era bloccata e grazie al nostro intervento è stata riaperta la strada per far defluire una autoambulanza quando un Tir di traverso ed un auto abbandonata la sera prima, avevano ostruito la strada.
Pista Valllelunga ovviamente aperta solo esclusivamente per Elaborare, sole e tanta neve…
Sensazioni uniche che racconteremo sui prossimi numeri di Elaborare ed Elaborare4x4 ed in video sul sito.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pc8B0cTPCVU[/youtube]

ELABORARE con il KZJ70 della redazione effettua un intervento di emergenza sulla Cassia altezza Le Rughe, riaprendo la strada alla circolazione:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vjOoyfBml5M[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare