ACCESSORI RICAMBI

Assetto V-MAXX Xxtreme Coilover

La gamma V-Maxx per le sportive di casa Alfa Romeo si completa con i nuovi V-Maxx Xxtreme Coilover, gli assetti sportivi a ghiera filettata con regolazione del freno idraulico, che si aggiungono ai tradizionali e apprezzatissimi V-Maxx Coilover.
Queste nuove sospensioni mantengono tutte le doti di affidabilità, maneggevolezza e convenienza dei V-Maxx, con in più 20 livelli di regolazione della taratura per soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione della guida. Le regolazioni si effettuano esternamente sia all’anteriore che al posteriore a vettura montata, tramite un semplice giro di pomello, con un range che va da “comfort” fino a “sportivo estremo”. I V-Maxx Xxtreme Coilover 70AR01 sono proposti a 659 Euro, mentre i Regular Coilover ad altezza regolabile e taratura fissa sono in vendita a 503 Euro, in entrambi i casi IVA compresa. Le sospensioni V-Maxx sono prodotte in Olanda e corredate da omologazione TÜV e 2 anni di garanzia.

Info V-Maxx Italia – Ricambi Tuning
Tel
011 0888055  Fax 011 19700257
Settimo Torinese (TO)
WEB- www.vmaxx.it –   email info@vmaxx.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button