RACING CORSE SPORT AUTOwtcc

WTCC 2014 Citroen domina a Spa Francorchamps

Fra le curve mitiche del tracciato belga le C-Elysèe dominano in lungo ed in largo. In Gara 1 vittoria per Yvan Muller mentre in Gara 2 primo posto per il leader del Mondiale Josè Maria Lopez.

WTCC 2014 – A Spa Francorchamps (Belgio) l’ennesima dimostrazione di superiorità targata Citroën, nel campionato 2014 WTCC. L’intero podio occupato in Gara 1 ed una doppietta in Gara 2, ennesima dimostrazione che su una pista mitica come quella di Spa la C-Elysèe ha un altro passo rispetto alle più dirette concorrenti. Dunque un successo a testa per Yvan Muller e Josè Maria Lopez, sempre più leader della generale. Per l’ex campione del WRC, Sebastien Loeb, invece un terzo ed un quinto posto nel suo bottino belga mentre per quanto riguarda i piloti italiani Morbidelli e Tarquini, in entrambe le corse, si sono classificati nella top ten.

wtcc-2014-spa-francorchamps

SOMMARIO WTCC: Gara 1 [2] – Gara 2 [3] – Ordine d’arrivo Spa Francorchamps 2014 [4] – Classifica piloti e costruttori [5] – Foto WTCC [6] – Video WTCC [7] – Calendario WTCC 2014 [8]

1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva
Tags

Articoli Collegati

Back to top button
Close