!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

OZ only for Smart

Allineata al claim della nuova campagna Ozxline, la ruota X2 dedicata alla Smart Fortwo è un altro modo interessante per distinguersi. Lo stile è unico: monoblocco con tre fori centrali che ospitano la bulloneria e generano 9 doppie razze alternate. Tre di queste si distinguono per un design a linea continua, che parte dal mozzo centrale e finisce nel bordo esterno. Un gioco che rende X2 ancora più vivace rispetto alle tradizionali ruote Smart. X2 è disponibile in tre modelli: Cool in antracite con diamantatura, dove il gioco delle razze è ancora più evidente; Casual in silver ideale per combinazioni con i pneumatici termici, e Sport completamente nero opaco. Le misure sono 5,5×15” per l’anteriore e 6,5×15” per il posteriore. Il design di quest’ultimo modello è concavo, aumentando sensibilmente l’effetto di profondità (“3D effect”). Nel coprimozzo è impresso il marchio OZ arricchito dal logo X2 (una particolarità presente solo in questa ruota). La ruota è omologata TÜV.

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare