!GT Motorsport TuningTv Radio Web

Auto Tv

Sono partite il 14 FEBBRAIO, giorno di San Valentino le trasmissioni sul digitale terrestre del nuovo canale AUTO TV sul canale 883. Occorre risintonizzare il televisore per acquisisire nuovi canali.
Auto Tv è il primo canale televisivo del digitale terrestre interamente dedicato al mondo dell’auto. La programmazione del nuovo canale h24 spazia dall’attualità al prodotto, dallo sport alle automobili d’epoca, dal tuning agli approfondimenti di economia, con oltre venti trasmissioni e studi live a Milano e Roma.
Tra i titoli, Auto News, in quattro edizioni giornaliere, Classic Garage e Classic Time per gli appassionati dei veicoli storici, lo sport di Racing Time e Rally Time, le rubriche speciali di Focus Automobile e Second Hand per orientarsi nel mondo dell’usato.
Ai vertici di Auto Tv, Carlo Braccini e Giorgio Bungaro, con una vasta esperienza nel settore dei canali tematici e tra i maggiori produttori di contenuti nel comparto automotive. Auto Tv, che nasce con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento televisivo dell’intero settore, sarà visibile in chiaro con una copertura nazionale di circa l’80% del territorio coperto dal digitale terrestre e un bacino attuale di oltre 30 milioni di utenti. Il canale sarà disponibile anche sul web e saranno lanciate in contemporanea le principali applicazioni per il visionamento on line e on demand sulle principali piattaforme tecnologiche.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare