!GT Motorsport TuningCircuito pista autodromoTRACK DAY PISTA

Prove libere auto Mugello

A causa del protrarsi di alcuni residui nevosi che hanno reso impraticabile l’asfalto del circuito del Mugello, sono state annullate le date di prove libere auto in programma per sabato 18 e domenica 19 febbraio.

Il calendario di prove in programma presso l’autodromo del Mugello subirà altre modifiche: la giornata di sabato 25 febbraio verrà dedicata interamente alle 4 ruote, con una giornata di test dedicata ai team e ai privati con sessioni separate fra auto stradali e da competizione.

Queste le prossime date:

Sabato 25 Febbraio
Sabato 17 Marzo

Tutte le date saranno organizzate con sessioni separate fra auto stradali e auto da competizione e cronometraggio… e poi almeno una data al mese per tutto l’anno!!!

Per ulteriori informazioni, orari e prezzi su www.promoracing.it oppure al numero telefonico 055 480553.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare