!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Mobisat antifurto localizzatore – Sconto

BASTA UNA CHIAMATA ED HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO

Con Mobisat infatti ricevi la posizione della tua auto (ma anche della moto, o qualsiasi altro veicolo) direttamente sul tuo telefono cellulare. Ma non solo! Grazie a Mobisat verrai avvertito tempestivamente in caso di furto, di emergenza o nel caso in cui l’auto supera il limite di velocità che hai impostato.

QUANTO COSTA QUESTO SERVIZIO?

Assolutamente niente! Tutti i nostri prodotti sono senza canone e senza costi aggiuntivi. Inoltre tutti i clienti Mobisat possono risparmiare fino al 60% sulla polizza furto del proprio veicolo.

COME SIUSUFRUISCE DELLO SCONTO?

Per usufruire dello sconto visita la pagina: http://www.mobisat.it/ordina.php ed inserisci questo codice sconto: WsW7JCRS.

A pochi giorni da oggi anche tu potrai proteggere il tuo veicolo dal rischio di furto e risparmiare, infatti non dovrai mai pagare il canone del tuo Antifurto Localizzatore Satellitare e potrai ottenere uno sconto fino al 60% sulla tua polizza furto e incendio.

Chiami oggi stesso il numero verde: 800.144.983 oppure lo 02.36584241 prima che questa offerta ti sfugga di mente! La chiamata è senza impegno!

MnM S.r.l. ? Mobisat
n.verde: 800.144.983
Tel.: 02.36584241
email: info@mobisat.it
www.mobisat.it

 

 

Mobisat è la soluzione più innovativa e intelligente per proteggere l’auto dalrischio di furto.

 

Infatti è l?unico Antifurto /Localizzatore satellitare che non ha canoni di gestionee consente di risparmiare sulla polizza furto.

Con Mobisatottieni (TU, non un call center) il controllo totale del tuoveicolo e la serenità nel sapere che se anche il peggio dovesse accadere,sapresti ritrovarlo.

Mobisat è Il più piccolo epotente per nasconderlo ovunque e godere del la migliore tecnologia sulmercato.

Si installa in 5 Minuti

– L?unico senza canone!
– L?unico
in grado di inviare laposizione sulle mappe di Google direttamente sul tuo telefono cellulare!
– L?unico con un servizio di localizzazione via webcompletamente gratuito!

 

Avverte con un sms in caso di:
– furto
– incidente stradale
– manomissione del veicolo
– superamento del limite di velocità
– evasione da un perimetro delimitato
– consente l?ascolto ambientale a qualsiasi distanza
– scopri ora tutti gli altri vantaggi:

– Indo sito: MOBISAT

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare